Inserito il 19 maggio 2015 alle 08:04:00 da segreteria. IT - DOCENTI - ATA
  
  
COMUNICAZIONE  N. 414 Responsabile  dell'immissione, riproduzione, trasmissione o emanazione: Solari - Palombo Prot. n°4383/A5 Ufficio presidenza  Porto Santo Stefano, 16 Maggio 2015 All’albo  Al   Sig. Solari Leonardo   Ai docenti del consiglio di classe della quinta IPSIA I  Al Personale A.T.A.
 Oggetto:  Calendario esami preliminari  In ordine all’oggetto si stabilisce il seguente calendario per le operazioni relative all’esame:
 Data  | Operazione  | Orario  | Osservazioni  |  25-05-2014  | Riunione preliminare commissione  | 14.30 -15.00  |   
  |  25-05-2014  | Esame Inglese  | Dalle ore 15.00  | Correzione dopo la prova.   |  26-05-2014  | Esame Italiano  | Dalle ore 14.00  | Correzione dopo la prova    |  27-05-2014  | Esame Matematica  | Dalle ore 14.00  | Correzione dopo la prova.   |  28-05-2014  | Tecniche applicate ai materiali  | Dalle ore 14.00  | Correzione dopo la prova.  |  29-05-2014  | Tecniche di produzione ed organizzazione  | Dalle ore 14.00  | Correzione dopo la prova.  |  30-05-2014  | Tecniche di gestione  | Dalle ore 14.00  | Correzione dopo la prova.  |  30-05-2014  | Orale e scrutinio  | Dalle ore  17.00  |   
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  Le prove scritte sono uniche per l’ammissione all’esame di stato  e quindi non sono previste prove per ammettere prima alla classe quinta o inferiore e successivamente  un’ altra prova per l’ammissione all’esame. 
  Dopo la riunione  preliminare,  va immediatamente redatto e sottoscritto il relativo verbale, concernente l’esame dei candidati, delle materie oggetto delle prove ,della loro strutturazione  e dei tempi di esecuzione delle stesse, nonché le modalità di valutazione . Dopo ogni singola prova  scritta va redatto  e sottoscritto il  verbale  secondo l’apposito modello Le  risultanze del colloquio vanno  approvate collegialmente e va steso un apposito verbale delle prove orali ed un altro relativo  allo scrutinio in cui deve essere indicato anche un eventuale idoneità alla classe quinta o inferiore. I modelli di verbali verranno forniti successivamente alla presente comunicazione
 Distinti saluti Questo documento verrà inserito nella voce  “comunicazioni” del sito www.daverrazzano.it  F.to
 Il Dirigente Scolastico (Prof. Enzo Sbrolli) Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993 
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