| Inserito il 12 novembre 2015 alle 12:57:00 da segreteria. IT - ATA 
 
 
 
 COMUNICAZIONE N. 66 Responsabile  dell'immissione, riproduzione, trasmissione o emanazione: Solari- Palombo  Prot. 9031/B4 Porto Santo Stefano, 10/11/2015 Ufficio segretaria All’albo web Al Personale A.T.A. a Tempo Indeterminato  dell’  ISIS “ R. Del Rosso – G. Da Verrazzano” Oggetto: iscrizione alle attività di formazione per il personale ATA - Organizzazione e avvio dei corsi per il personale ATA di cui all’art.23 comma 1 lettera b) del DM 435/2015 e al Decreto direttoriale n. 863 del 5/8/2015.
 Si comunica alle SSLL, al fine della massima diffusione, che a partire da oggi e fino a lunedì 16 novembre, alle ore 12 SONO APERTE LE ISCRIZIONI ai corsi di formazione per il personale ATA di cui al DM 435/2015  e  alla nota prot. 30516 del 21/09/2015 .
 Tutto il personale ATA  interessato, ad esclusione dei DSGA, potrà avanzare la propria candidatura al seguente indirizzo:
 http://neoassunti2015.usrtoscana.it/formazioneata/registrazione-personale-ata/
 Si ricorda che i corsi di cui alla già citata nota sono suddivisi in tre fasi:
 1. Qualificazione di base - I SEGMENTO (ex art.3) - formazione propedeutica;
 2. Qualificazione superiore avanzata - II SEGMENTO (ex art.7);
 3. Qualificazione superiore avanzata - III SEGMENTO (seconda posizione)
 Si precisa che le adesioni oggetto della presente comunicazione riguardano soltanto il livello di formazione propedeutica (ex art.3). Per quanto riguarda i corsi del II e III segmento verranno diramate successive comunicazioni.
 Nel caso in cui le iscrizioni dovessero essere in numero superiore a quello previsto per ogni corso, verranno usati i seguenti criteri di selezione:
 • Gli iscritti nelle graduatorie per l’acquisizione della II posizione economica che non hanno avuto la formazione di cui all’art 3 (formazione base);
 •  Gli iscritti nelle graduatorie per l’acquisizione della I posizione economica che non hanno avuto la formazione di cui all’art. 3 (formazione base);
 • Sede di servizio oppure preferenza di provincia espressa dal candidato;
 • Anni di servizio;
 • A parità di punteggio, minore età anagrafica.
 Distinti saluti
 Questo documento verrà inserito nella voce  “comunicazioni” del sito www.daverrazzano.it F.to
 Il Dirigente Scolastico (Prof. Enzo Sbrolli) Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993 |