| Inserito il 04 marzo 2017 alle 08:41:00 da segreteria. IT - DOCENTI - ATA 
 
 
 
 COMUNICAZIONE N. 203 Responsabile  dell'immissione, riproduzione, trasmissione o emanazione: Solari- Palombo  Ufficio presidenza Porto S. Stefano,  1 Marzo 2017 Prot. 1854/B7  Al Personale Docente e Ata  dell’ ISIS “R. Del Rosso G. Da Verrazzano Oggetto: Sciopero 8 Marzo    Si comunica che:
 Le organizzazioni   sindacali  SLAI COBAS – COBAS – USB – SIAL - USI AIT – SGB – ADL COBAS – SGB    “ hanno indetto lo sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per l’intera giornata dell’8 Marzo 2017” L’ organizzazione sindacale FLC CGIL “ha proclamato lo sciopero dell’intera giornata dell’ 8 Marzo 2017 di tutto il ersoale docenet, educativo, Ata e dirigente scolastico delle scuole” L’ organizzazione  sindacale USI SURF ( Scuole Università Ricerca e Formazione)ha aderito allo “sciopero generale dell’intera giornata per tutto il personale a tempo indeterminato e determinato, con contratti a precari e atipici, per tutti i comparti, aree pubbliche e per le categorie del lavoro privato e cooperativo per il giorno 8 marzo 2017”  L’ organizzazione  sindacale SLAI COBAS   per il sindacato di classe ha proclamato “lo sciopero nazionale generale in tutti i settori pubblici, privati e cooperativi  di tutti i lavoratori a tempo indeterminato, determinato, con contratti  precari e atipici per l’intera giornata del  8 Marzo 2016”    L’ azione di sciopero in questione interessa il servizio pubblico essenziale “ISTRUZIONE” di cui all’art. 1 della legge 12/6/1990 n° 146 e successive modifiche e integrazioni e alle norme pattizie  definite ai sensi dell’art. 2 della legge medesimaPer quanto sopra s’invita il personale a presentare la dichiarazione volontaria di adesione.
 Distinti saluti
 Questo documento verrà inserito nella voce  “comunicazioni” del sito www.daverrazzano.it F.to
 Il Dirigente Scolastico (Prof. Enzo Sbrolli) Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993 |