| Inserito il 21 agosto 2017 alle 19:25:00 da segreteria. IT - TUTTI LICEO 
 
 
 
 COMUNICAZIONE N. 417 Responsabile  dell'immissione, riproduzione, trasmissione o emanazione: Solari- Palombo Prot. n° 6262/D8 Porto Santo Stefano, 15/07/2017 Ufficio presidenza All’albo Agli studenti e loro famiglie delle classi  IV^ A –IV^ B L. Linguistico IV^ Liceo Scientifico Ai  docenti interessati e p.c.   al personale A.T.A. dell’ ISIS “ R. Del Rosso – G. Da Verrazzano” OGGETTO: Viaggio a Modena – Festival della filosofia Premesso che questo  viaggio di istruzione rientra  nell’ambito del progetto di Alternanza scuola - lavoro per le classi quinte  dei Licei Linguistico e Scientifico del prossimo anno scolastico,  si informa che  dal 15 al 17 Settembre 2017  verrà organizzato   un viaggio  a Modena  in occasione del Festival della Filosofia.
 Il costo del viaggio, di tre giorni e due notti, comprende : – Trasferimento con pullman da Orbetello a Modena;– Sistemazione  in hotel  4 stelle  nelle vicinanze di Modena  in camere multiple  per gli studenti e  singole per i docenti con trattamento di pernottamento  e prima colazione in hotel;
 – Pulmann a disposizione per gli spostamenti
 Gli allievi durante il soggiorno provvederanno in maniera autonoma ai pasti  La partenza per Modena  è prevista  alle ore 6:00 del 15/09/2017 con arrivo nel capoluogo emiliano per le ore 10:00 circa. Il rientro in sede è previsto in serata del 17/09/2017
 Il programma, che si allega alla comunicazione e che  prevede per i ragazzi la partecipazione  a vari incontri culturali e alle lezioni magistrali, potrà subire in linea di massima delle variazioni e si terrà conto durante le giornate del festival degli argomenti e delle problematiche che riguardano nello specifico e più da vicino il mondo giovanile.
 Docenti accompagnatori: Prof.ssa LANDINI - Prof. PARENTE - Prof. AFFINITO
 Il costo pro-capite  per gli allievi, per n°45 circa  partecipanti, è di € 120.00 che potrà  subire delle variazioni a seconda del numero effettivo dei partecipanti e/o di eventuali variazioni delle condizioni. Se non sarà  possibile organizzare il viaggio tale cifra verrà  prontamente restituita.Per  conoscere il numero esatto dei partecipanti e al fine di poter gestire al meglio la fase organizzativa, è necessario versare da parte dei genitori degli studenti  che  aderiscono all’attività , la quota di €. 60,00 sul conto corrente della scuola  e di trasmettere  la ricevuta del versamento via mail o in segreteria   entro il giorno  25 Luglio 2017.
 Il pagamento va effettuato su c/c bancario della scuola presso la  BANCA TEMA  CREDITO COOPERATIVO
 CODICE IBAN:   IT82Z0885172300000000203050
 Distinti saluti Questo documento verrà inserito nella voce  “comunicazioni” del sito www.daverrazzano.it Il Dirigente Scolastico
 (Prof. Enzo Sbrolli)
 Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
 dell’art. 3 comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993 |