I.S.I.S. 'R. Del Rosso - G. Da verrazzano' Porto S. Stefano 
Comunicazioni   
 

Eventi
<
Luglio
>
L M M G V S D
01 02 03 04 05 06 07
08 09 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31 -- -- -- --

Questa settimana

Previsioni
Previsioni
Previsioni del Tempo


 
COMUNICAZIONE N. 399 - Servizio su Esami IeFP ed Esami di Stato, scrutini e attività varie.
Inserito il 10 giugno 2017 alle 10:31:00 da segreteria. IT - ATA



COMUNICAZIONE

N. 399

Prot. n.5054/H2

Porto S. Stefano, 10 Giugno 2016

Ai Collaboratori Scolastici

Agli Assistenti Tecnici

Ai Referenti di Plesso

Loro Sedi

E p.c.    A tutto il personale interessato


Oggetto: Servizio su Esami IeFP ed Esami di Stato, scrutini e attività varie.

Premesso che dal giorno 12/06/2017 non saranno effettuati straordinari se non in caso assolutamente indispensabile, si comunica quanto segue:
sabato 10/06/2017 per lo scrutinio al Professionale effettuerà il servizio dalle ore 14,00 alle ore 20,00 Della Volpe Raffaele, mentre Domanska Anna Ewa entra in servizio alle ore 7,40 fino alle ore 13,40
settimana dal 12/06 al 17/06/2017:
- Nei vari plessi scolastici pulizia approfondita dei locali e predisposizione degli ambienti per gli esami;
- Mentre al Professionale dove si svolgono gli scrutini dovrà essere osservato il seguente servizio:
a) Mattino: Della Volpe ore 7,40 mentre Aleandri e Generosi e Novembri dalle ore 8,00
b) Pomeriggio: dalle ore 14,00 e fino al termine degli scrutini Domanska
c) mentre Vichi dalle ore 8,00 alle ore 13,00 effettuerà il proprio orario al San Biagio ed ai Pescatori ad aiutare all’assistente tecnico per sistemare le due cucine e gli ambienti da noi usati.
Settimana dal 19/06 al 24/06/2017
Tenuto conto che dal 19/06/2017 avendo inizio in ogni plesso scolastico gli Esami di Stato e al Professionale anche gli esami IeFP, si predispone il servizio come segue:
- Negli altri plessi scolastici sperando che le commissioni di esame si insediano al mattino, dovrebbero non esserci rientri e pertanto il personale è in servizio solo al mattino completando la preparazione degli ambienti per le prove scritte;
- Mentre al Professionale, il personale effettuerà il servizio come segue:
nei giorni 19 e 20/06
a) al mattino: Della Volpe ore 7,40 mentre Aleandri e Generosi ore 8,00 nella sede
b) al pomeriggio: Vichi e Novembri dalle ore 14,00 nella sede
c) al pomeriggio: Domanska dalle ore 13,30 presso I Pescatori per gli esami IeFP
d) l’assistente tecnico Noviello effettuerà il servizio fino al termine degli esami IeFP coadiuvando i docenti (servizio con straordinario in quanto è necessaria la preparazione per gli esami IeFP);
e) l’assistente tecnico Danesi effettuerà il servizio fino al termine degli esami IeFP e predispone gli ambienti per le commissioni con il relativo materiale informatico necessario (computer, stampanti e rete internet) (servizio con straordinario in quanto è necessaria la preparazione per gli esami IeFP e commissioni Esami di Stato)
nei giorni 21 e 22/06
a) al mattino: Della Volpe ore 7,40 mentre Vichi e Novembri ore 8,00 nella sede
b) al pomeriggio: Aleandri, Generosi e Domanska dalle ore 14,00 nella sede
il giorno 23/06
a) al mattino: Della Volpe ore 7,40 mentre Aleandri e Generosi ore 8,00 nella sede
b) al pomeriggio: Vichi e Novembri dalle ore 14,00 nella sede
c) al pomeriggio: Domanska dalle ore 13,30 presso I Pescatori per gli esami IeFP
d) l’assistente tecnico Noviello effettuerà il servizio fino al termine degli esami IeFP coadiuvando i docenti (servizio con straordinario in quanto è necessaria la preparazione per gli esami IeFP);
e) l’assistente tecnico Danesi effettuerà il servizio fino al termine degli esami IeFP e predispone gli ambienti per le commissioni con il relativo materiale informatico necessario (computer, stampanti e rete internet) (servizio con straordinario in quanto è necessaria per gli esami IeFP)

Per tutto il personale il giorno 24/06/2017
servizio tutti al mattino dalle ore 7,30 alle 13,30. E’ possibile chiedere recupero e/o ferie, in servizio può rimanere solo un collaboratore scolastico, mentre per gli assistenti tecnici se non ci sono in opera le commissioni di esami possono assentarsi. 

Periodo dal 26/06/2017
Il servizio sarà predisposto successivamente, in tale periodo avranno inizio i corsi di recupero che avranno termine verso il 15/07/2017.

Riguardo invece alle seguenti attività:
giorno 10/06/2017 i collaboratori scolastici dovranno effettuare servizio al liceo oltre che al Palazzetto dove si svolgerà la partita ed effettuare le pulizie delle gradinate eventualmente utilizzate dalla scuola, mentre le altre pulizie saranno effettuate dal Sig. Scaramucci come previsto.
Giorni 08 e 09 giugno 2017 sempre al Liceo tenuto conto che è assente la collega Milani, a turno con inizio coll. scol. Orsini, entrano alle ore 7,40, per i due giorni è prevista la sostituzione del collega assente.
Giorno 10/06/2017 i collaboratori scolastici del Professionale dalle ore 8,00 raccoglieranno nell’angolo vicino al cancello che da sull’esterno del cortile le sedie che l’amministrazione comunale in mattinata provvederà a ritirare. Riguardo alla pulizia del cortile dopo la partita e dopo il buffet dovrà essere ripristinato l’ambiente con la raccolta di tutti i rifiuti, mentre alla pulizia provvederà il Sig. Scaramucci come previsto.  
Giorno 20/06/2017 sono previsti anche lo svolgimento del collegio dei docenti  ore 15,00/17,00 ed il Consiglio di Istituto ore 17,00/18,30 presso l’auditorium e pertanto al pomeriggio Vichi effettuerà servizio dalle ore 14,00 fino al termine delle riunioni e poi terminerà l’orario presso il Professionale, lo stesso provvederà al ritiro e consegna della chiave della sala.
L’ass. tecn. Danesi provvederà a predisporre l’Auditorium con videoproiettore, ecc. oltre a seguire i lavori degli IeFP.

Il personale in indirizzo è pregato di osservare l’orario dell’impegno stabilito ed eventualmente è autorizzato ad uscire prima qualora finisca in anticipo, oppure a trattenersi oltre l’orario qualora fosse necessario e non dovrà superare l’orario giornaliero di servizio di nove ore.
Nell’eventualità in cui il suddetto personale fosse impossibilitato (per motivi validi) a svolgere l’incarico assegnatogli, è pregato di organizzare il cambio turno con un collega disponibile e comunicarlo per iscritto alla segreteria.


Distinti saluti


Letto : 143 | Torna indietro

 
Menu
Menu Destro
Comunicazioni

Libri di testo

Registro Elettronico

Documento 15 maggio

Piano Attività AS 2019/20

Servizi Segreteria e Modulistica

Orari

Ricevimenti Famiglie

Come contattarci

Leggi Posta

Materiale Didattico

ECDL 2019-20

Collegamenti Utili

Questionario ex alunni ITN

Sito Liceo

Sito Alberghiero

Elenchi alunni per plessi

PON

Downloads


Evidenza
Evidenza
Lettera proclamazione sciopero

Lettere per organico

Lettera per problematiche IPC

Richiesta ore serale ITN

Unita' di Valutazione

Archivio lettere inviate ad enti

Risposta articolo su gustatus


Corsi ITN
Corsi ITN
Corsi ITN

Qualità Nautici
Qualità Nautici
Scarica POF

 
 © AspNuke 
Contattami
Realizzato con ASP-Nuke 2.0.7 derivato da ASP-Nuke v1.2
Questa pagina è stata eseguita in 0,0625secondi.
Versione stampabile Versione stampabile