| Inserito il 31 ottobre 2016 alle 08:10:00 da segreteria. IT - TUTTI 
 
 
 
 COMUNICAZIONE N. 58 Responsabile  dell'immissione, riproduzione, trasmissione o emanazione: Solari – Palombo Prot. n°9184 /B7 Ufficio presidenza Porto Santo Stefano,  29/10/2016 All’AlboAl personale docente e Ata
 A tutti gli studenti e loro famiglie, dell’ ISIS “R. Del Rosso G. Da Verrazzano” OGGETTO : Sciopero  4 novembre 2016  Si comunica che - L’ organizzazione  sindacale CUB SCUOLA UNIVERSITA’ E RICERCA  ha proclamato “per il comparto scuola lo sciopero dell’intera giornata, per il personale dirigente  docente e ata, per Venerdì  4  Novembre 2016”
 - La confederazione SGB (Sindacato Generale di Base) ha proclamato “lo sciopero generale nazionale di tutte le categorie pubbliche e private  per l’intera giornata” per venerdì 4 novembre 2016.- L’ USI – Unione Sindacale Italiana “con sindacati di comparto e categoria, ha proclamato lo sciopero generale nazionale di tutte le categorie pubbliche e private  per l’intera giornata” per venerdì 4 novembre 2016.
 L’ azione di sciopero in questione interessa il servizio pubblico essenziale “ISTRUZIONE” di cui all’art. 1 della legge 12/6/1990 n° 146 e successive modifiche e integrazioni e alle norme pattizie  definite ai sensi dell’art. 2 della legge medesima e il diritto di sciopero va esercitato in osservanza  delle regole e delle procedure fissate dalla citata normativa.
 Per quel giorno l’orario di servizio potrà subire variazioni ed adattamenti in relazione alle adesioni del personale allo sciopero.L'istituto non sarà in grado di assicurare per la giornata suddetta il normale svolgimento delle attività didattiche e non potrà garantire il normale lavoro di segreteria e pulizia.
 Invito tutti gli alunni a darne ampia diffusione alle famiglie.
 Distinti saluti
 Questo documento verrà inserito nella voce  “comunicazioni” del sito www.daverrazzano.it F.to
 Il Dirigente Scolastico (Prof. Enzo Sbrolli) Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993 |