Inserito il 10 giugno 2017 alle 10:26:00 da segreteria. IT - DOCENTI
  
  
COMUNICAZIONE N. 398 Prot. 5050/B6  Ufficio presidenza Porto S. Stefano, 09/06/2017 Responsabile  dell'immissione, riproduzione, trasmissione o emanazione: Solari – Palombo All’ Albo A tutti i docenti dell’ ISIS “ R. del Rosso. E p.c. Al personale Ata dell’ ISIS “ R. del Rosso G. da Verrazzano”  Oggetto:  Consegna relazioni e proposte di progetti
 Le relazioni finali andranno redatte per ciascuna classe e consegnate entro il  19/06/2017 secondo il modello allegato che è lo stesso utilizzato per il documento finale delle classi terminali. Le relazioni finali relative a progetti ed attività e le relazioni delle funzioni strumentali  , come da affidamento personale, andranno  consegnate   entro il giorno  30/06/2017. Le proposte  dei progetti, che saranno eventualmente  attuati nell’anno scolastico, 2017-2018 vanno  presentate sempre  entro il giorno 30 /06/2017  secondo i modelli allegati  di cui  uno è specificamente dedicato ai viaggi d’istruzione.  Le time card  e le eventuali relazioni previste dall’affidamento di attività e progetti vanno consegnate al personale di segreteria sia dal personale interno che esterno subito dopo l’espletamento delle attività. Le relazioni e programmi  per garantire un miglior servizio all’utenza, vanno consegnate in formato elettronico  e secondo le modalità seguenti: Le relazioni devono avere il seguente nome di file: Rel_materia_istituto_classe_16_17 . Per esempio  un file relativo ad una  relazione  della  classe quarta A di  Italiano , istituto tecnico trasporti e logistica  andrà  salvato  nel seguente  modo:  Rel_Italiano_ITN_4A_16_17  . I nomi degli istituti si devono abbreviare nel modo seguente : Istituto tecnico trasporti e logistica: ITN;  Istituto tecnico economico: ITE;   Istituto professionale alberghiero : IP;  Liceo Linguistico: LL;  Liceo Classico: LC ; Liceo scientifico : LS I programmi vanno assolutamente distinti dalle relazioni e quindi vanno inseriti in file a parte dando il seguente nome :  Prog_materia_istituto_classe_16_17. Per esempio il  file relativo  al programma di cucina della classe terza dell’istituto enogastronomico andrà salvato nel seguente modo:  Prog_cucina_IP_3B_16_17.
 I  docenti tecnico-pratici in compresenza  e quelli di conversazione dovranno presentare  relazioni finali e programmi distinti da quelli dei docenti curricolari e coerentemente alle relazioni iniziali presentate Le relazioni  e programmi  dei docenti curricolari vanno inviate  al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@daverrazzano.it  mentre le proposte  dei progetti vanno inviate al seguente indirizzo di posta elettronica: preside@daverrazzano.it Distinti saluti Questo documento verrà inserito nella voce  “comunicazioni” del sito www.daverrazzano.it  F.to
 Il Dirigente Scolastico (Prof. Enzo Sbrolli) Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993 
		   |