I.S.I.S. 'R. Del Rosso - G. Da verrazzano' Porto S. Stefano 
Comunicazioni   
 

Eventi
<
Luglio
>
L M M G V S D
01 02 03 04 05 06 07
08 09 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31 -- -- -- --

Questa settimana

Previsioni
Previsioni
Previsioni del Tempo


 
COMUNICAZIONE N. 19 - “Valencia in alternanza” 2016
Inserito il 03 ottobre 2016 alle 07:53:00 da segreteria. IT - CLASSI SPECIFICHE LICEO



COMUNICAZIONE

N. 19

Responsabile  dell'immissione, riproduzione, trasmissione o emanazione: Solari- Palombo

Porto Santo Stefano 01/10/2016

Ufficio presidenza

All’albo

Agli studenti e loro famiglie delle classi

IV^A e 4^ B del Liceo Ling.

Ai docenti interessati

Al personale ATA 

 dell’ ISIS  “ R. del Rosso – G. Da Verrazzano”

Oggetto: progetto “Valencia in alternanza” 2016

Con la presente si fornisce aggiornamento in merito all’esperienza linguistica e di alternanza contemplata nel progetto “Valencia in alternanza” con alcuni dati essenziali.

- Il numero dei partecipanti è di 30 su 30, un traguardo che dà ulteriore fiducia all’esperienza fortemente innovativa che riguarda le classi quarte. La partenza è fissata per Domenica 6 Novembre da Roma Fiumicino, il ritorno venerdì 18 Novembre. Abbiamo già incluso nella quota finale un servizio di transfer da/per l’aeroporto con partenza da Orbetello (stazione F.S.). il saldo rimanente è di euro 630 euro, inclusivo di: -Seminari di spagnolo professionale (15 lezioni in totale): come preparare il CV, una lettera di  presentazione, job role playing, etc. Nel pomeriggio visite aziendali e orientamento presso l’università di Valencia. - Alloggio in famiglia. Gli studenti saranno alloggiati in stanze singole, doppie o triple.  -Trasporti locali 10 corse a settimana e trasferimento dall’ aeroporto. -Certificato di assistenza della nostra scuola accreditatata dall’ Istituto Cervantes. - 2 attività culturali a settimana, visita all’ Oceanografico e al centro storico incluse - Pacchetto di benvenuto con informazioni turistiche sulla città, dettagli sulla rete di trasporti, etc. Quindi  si invitano le famiglie degli studenti ad effettuare, entro Sabato 8 Ottobre 2016, ad integrazione  della cifra già versata come anticipo,  la quota di € 630,00 sul conto della scuola.

    Il pagamento va effettuato su  c/c bancario della scuola presso la     Banca di Saturnia e Costa d’Argento – Credito Cooperativo     CODICE IBAN:   IT82Z0885172300000000203050 Si chiede la puntualità del pagamento in quanto a meno di un mese dalla partenza è previsto il saldo alla scuola AIP di Valencia. Disponibile per ulteriori chiarimenti (è prevista una riunione precedente la partenza), colgo l’occasione per formulare i migliori saluti.

Distinti saluti

Questo documento verrà inserito nella voce  “comunicazioni” del sito www.daverrazzano.it

F.to

Il Dirigente Scolastico

(Prof. Enzo Sbrolli)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3 comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993


Letto : 331 | Torna indietro

 
Menu
Menu Destro
Comunicazioni

Libri di testo

Registro Elettronico

Documento 15 maggio

Piano Attività AS 2019/20

Servizi Segreteria e Modulistica

Orari

Ricevimenti Famiglie

Come contattarci

Leggi Posta

Materiale Didattico

ECDL 2019-20

Collegamenti Utili

Questionario ex alunni ITN

Sito Liceo

Sito Alberghiero

Elenchi alunni per plessi

PON

Downloads


Evidenza
Evidenza
Lettera proclamazione sciopero

Lettere per organico

Lettera per problematiche IPC

Richiesta ore serale ITN

Unita' di Valutazione

Archivio lettere inviate ad enti

Risposta articolo su gustatus


Corsi ITN
Corsi ITN
Corsi ITN

Qualità Nautici
Qualità Nautici
Scarica POF

 
 © AspNuke 
Contattami
Realizzato con ASP-Nuke 2.0.7 derivato da ASP-Nuke v1.2
Questa pagina è stata eseguita in 7,421875E-02secondi.
Versione stampabile Versione stampabile