Inserito il 08 giugno 2018 alle 10:32:00 da segreteria. IT - DOCENTI
COMUNICAZIONE N. 489 Responsabile dell'immissione, riproduzione, trasmissione o emanazione: Solari - Palombo Prot. n° 4965/H7 Ufficio presidenza Porto Santo Stefano, 07/06/2018 All’albo A tutti i docenti dell’ ISIS “ R. del Rosso – G. Da Verrazzano” E p.c. Al personale A.T.A. Oggetto: Consegna relazioni e proposte di progetti Le relazioni finali andranno redatte per ciascuna classe e consegnate entro il 18/06/2018 secondo il modello allegato che è lo stesso utilizzato per il documento finale delle classi terminali. Le relazioni finali relative a progetti ed attività e le relazioni delle funzioni strumentali , come da affidamento personale, andranno consegnate entro il giorno 30/06/2018. Le proposte dei progetti, che saranno eventualmente attuati nell’anno scolastico, 2018-2019 vanno presentate sempre entro il giorno 30 /06/2018 secondo i modelli allegati di cui uno è specificamente dedicato ai viaggi d’istruzione. Le time card e le eventuali relazioni previste dall’affidamento di attività e progetti vanno consegnate al personale di segreteria sia dal personale interno che esterno subito dopo l’espletamento delle attività. Le relazioni e programmi per garantire un miglior servizio all’utenza, vanno consegnate in formato elettronico e secondo le modalità seguenti: Le relazioni devono avere il seguente nome di file: Rel_materia_istituto_classe_17_18 . Per esempio un file relativo ad una relazione della classe quarta A di Italiano , istituto tecnico trasporti e logistica andrà salvato nel seguente modo: Rel_Italiano_ITN_4A_17_18 . I nomi degli istituti si devono abbreviare nel modo seguente : Istituto tecnico trasporti e logistica: ITN; Istituto tecnico economico: ITE; Istituto professionale alberghiero : IP; Liceo Linguistico: LL; Liceo Classico: LC ; Liceo scientifico : LS I programmi vanno assolutamente distinti dalle relazioni e quindi vanno inseriti in file a parte dando il seguente nome : Prog_materia_istituto_classe_17_18. Per esempio il file relativo al programma di cucina della classe terza dell’istituto enogastronomico andrà salvato nel seguente modo: Prog_cucina_IP_3B_17_18.
I docenti tecnico-pratici in compresenza e quelli di conversazione dovranno presentare relazioni finali e programmi distinti da quelli dei docenti curricolari e coerentemente alle relazioni iniziali presentate Le relazioni e programmi dei docenti curricolari vanno inviate al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@daverrazzano.it mentre le proposte dei progetti vanno inviate al seguente indirizzo di posta elettronica: preside@daverrazzano.it Distinti saluti
Questo documento verrà inserito nella voce “comunicazioni” del sito ww.daverrazzano.it F.to Il Dirigente Scolastico (Prof. Enzo Sbrolli) Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993
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