| Inserito il 08 gennaio 2018 alle 11:28:00 da segreteria. IT - VISITE GUIDATE - STAGE 
 
 
 
 
COMUNICAZIONE N. 193 Responsabile  dell'immissione, riproduzione, trasmissione o emanazione: Solari – Pizzoferro Prot. n° 54/D8 Ufficio presidenza Porto Santo Stefano, 8 gennaio 2018 Ai docenti Ai genitori degli alunni della  classe seconda Liceo  Linguistico di  Orbetello OGGETTO: saldo viaggio a Granada  dal  26 febbraio  al  2 marzo 2018 Facendo seguito alla comunicazione n. 149  dell’ 1/12/2017 in relazione al soggiorno   a Granada  si comunica che il viaggio viene  confermato  al prezzo totale di  576,00 euro pro capite di cui  330 euro  per quota agenzia inclusiva di pernottamenti, trasferimenti, corso di lingue, escursioni e alloggio con trattamento di mezza pensione,  176 euro volo a/r con bagaglio a mano, 70 euro transfer a/r per aeroporto .
 Considerando che è stato già versato l’anticipo di euro 200  si richiede pertanto di versare la quota a saldo di 376 euro  sul conto corrente della scuola entro lunedì 15 gennaio 2018.
 Inoltre si informa che ci sarà una riunione con i genitori dei partecipanti al viaggio il giorno 2 febbraio 2018 dalle ore 14,00 alle ore 15,00 alla presenza dei tre docenti accompagnatori prof. Rui, prof.ssa Sapienza, prof.ssa Cantalupo.
 Il pagamento va effettuato sul  c/c bancario della scuola presso la   BANCA TEMA  CREDITO COOPERATIVO  CODICE IBAN:   IT82Z0885172300000000203050
 Distinti saluti Questo documento verrà inserito nella voce  “comunicazioni” del sito ww.daverrazzano.it F.to Il Dirigente Scolastico  (Prof. Enzo Sbrolli)   Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993 
 |