Inserito il 24 novembre 2017 alle 10:13:00 da segreteria. IT - TUTTI
COMUNICAZIONE N. 136 Responsabile dell'immissione, riproduzione, trasmissione o emanazione: Solari – Palombo Prot. n° 9999/H7 Ufficio presidenza Porto Santo Stefano, 23/11/2017 All’albo A tutto il personale dell’ISIS E p.c. Al Direttore S.G.A.
Oggetto: Somministrazione medicinali salvavita
Vista la richiesta in data odierna di un genitore prot. 9990/fp , si chiede alle SS.LL. la disponibilità alla somministrazione di farmaci agli studenti secondo le normative attualmente in vigore . In particolare si chiede la disponibilità per il personale dell’ IP di Orbetello la disponibilità alla somministrazione di farmaci salvavita con particolare riferimento all’esecuzione di punture intramuscolari . Si chiede inoltre, in caso di disponibilità, se si ha la necessaria formazione per poter procedere a tale attività.
In ogni caso tutto il personale è tenuto a dichiarare il possesso di eventuali attestati per la somministrazione di medicinali.
Le disponibilità e dichiarazioni devono pervenire allo scrivente dirigente scolastico entro il giorno 27-11-2017 Distinti saluti Questo documento verrà inserito nella voce “comunicazioni” del sito ww.daverrazzano.it F.to Il Dirigente Scolastico (Prof. Enzo Sbrolli) Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993
|