I.S.I.S. 'R. Del Rosso - G. Da verrazzano' Porto S. Stefano 
Comunicazioni   
 

Eventi
<
Novembre
>
L M M G V S D
-- -- -- -- 01 02 03
04 05 06 07 08 09 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 --

Questa settimana

Previsioni
Previsioni
Previsioni del Tempo


 
COMUNICAZIONE N. 143 - STAGE LINGUISTICO e ATTIVITA’ DI ALTERNANZA in Francia 18-24 FEBRAIO 2018
Inserito il 29 novembre 2017 alle 09:40:00 da segreteria. IT - ALTERNANZA



COMUNICAZIONE

N. 143

Responsabile  dell'immissione, riproduzione, trasmissione o emanazione: Solari – Pizzoferro

Prot. n° 10110/D8

Porto S. Stefano, 27/11/2017

Ufficio presidenza

All’Albo

Agli studenti e loro famiglie

Classe  3 ^ A-3^B

Liceo Linguistico Ai docenti dell’ ISIS “ R. Del Rosso G. Da Verrazzano”

OGGETTO: STAGE LINGUISTICO e ATTIVITA’ DI  ALTERNANZA SCUOLA LAVORO  in Francia   – Periodo  18-24 FEBRAIO  2018  

Si informa che  verrà organizzato nel periodo 18-24 Febbraio  2018 il progetto di  stage linguistico  e attività di alternanza  scuola – lavoro  in Francia, a Antibes  per gli alunni delle classi 3 A e - 3B  presso il Centre International d’Antibes, istituto superiore privato  accreditato da EQUALS, Associazione europea per la qualità dei servizi linguistici . Il costo del viaggio,  esclusi i trasferimenti, è di 498 euro e  comprende : -  la sistemazione in famiglia , pensione completa (colazione e cena a casa delle famiglia ospitante,  pranzo presso la mensa della scuola); - 23 ore di lezioni dal lunedì al venerdì  ore 8,45 - 13,05 + lunedi pomeriggio 14,00-17,00; - 2 visite aziendali - escursioni guidate a  Nizza, brevi escursioni nei dintorni di Antibes; -  transfert da e per l’aeroporto di Nizza; A questa cifra, bisogna aggiungere il costo del volo e del transfer in pullman da e per l’aeroporto di Fiumicino, equivalente a circa 150 euro e comprendente il solo bagaglio a mano(per il bagaglio da stiva, bisogna calcolare 45 euro in aggiunta) Gli studenti saranno accompagnati dalle docenti  Toninelli Cristina e Laurence Milanese. . Per  conoscere il numero esatto dei partecipanti e al fine di poter gestire al meglio la fase organizzativa, è necessario versare da parte dei genitori degli studenti  che  aderiscono all’attività , la quota di €. 200,00 sul conto corrente della scuola  e di restituire il modulo sottostante alla prof.ssa  Toninelli Cristina  presso il Liceo  entro il giorno 02 dicembre 2017, per ulteriori chiarimenti individuali si può contattare la prof.ssa Toninelli  al seguente indirizzo mail: toninellicristina@alice.it  Se non sarà  possibile organizzare il viaggio tale cifra verrà  prontamente restituita.

Il pagamento va effettuato su c/c bancario della scuola presso la  BANCA TEMA  CREDITO COOPERATIVO  CODICE IBAN:   IT82Z0885172300000000203050 Distinti saluti

Distinti saluti

Questo documento verrà inserito nella voce  “comunicazioni” del sito ww.daverrazzano.it

F.to

Il Dirigente Scolastico

(Prof. Enzo Sbrolli) 

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3 comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993

autorizzazione


Letto : 466 | Torna indietro

 
Menu
Menu Destro
Comunicazioni

Libri di testo

Registro Elettronico

Documento 15 maggio

Piano Attività AS 2019/20

Servizi Segreteria e Modulistica

Orari

Ricevimenti Famiglie

Come contattarci

Leggi Posta

Materiale Didattico

ECDL 2019-20

Collegamenti Utili

Questionario ex alunni ITN

Sito Liceo

Sito Alberghiero

Elenchi alunni per plessi

PON

Downloads


Evidenza
Evidenza
Lettera proclamazione sciopero

Lettere per organico

Lettera per problematiche IPC

Richiesta ore serale ITN

Unita' di Valutazione

Archivio lettere inviate ad enti

Risposta articolo su gustatus


Corsi ITN
Corsi ITN
Corsi ITN

Qualità Nautici
Qualità Nautici
Scarica POF

 
 © AspNuke 
Contattami
Realizzato con ASP-Nuke 2.0.7 derivato da ASP-Nuke v1.2
Questa pagina è stata eseguita in 0,0625secondi.
Versione stampabile Versione stampabile