Inserito il 26 marzo 2018 alle 08:14:00 da segreteria. IT - TUTTI IPC ORBETELLO
COMUNICAZIONE N. 343 Responsabile dell'immissione, riproduzione, trasmissione o emanazione: Solari – Palombo Prot. 2401/G4 Ufficio presidenza Porto S. Stefano, 24/03/2018 All’Albo Ai Docenti IPE Agli Ass. Tecnici Ai Collaboratori Scolastici Loro Sedi Oggetto: Spostamento e trasloco materiale dei locali: magazzino e auletta Ass. Tecnico presso IPE di Orbetello Facciamo presente che per l’anno scolastico in corso e soprattutto per l’a.s. 2018/2019 abbiamo necessità di tutti gli spazi utili per collocare le classi sia del Professionale che del biennio del Polo Liceale, si chiede pertanto di provvedere allo spostamento del materiale del magazzino del piano primo come segue: - tutto il materiale delle cucine compresi gli armadi che si chiudono a chiave devono essere spostati nel magazzino dei locali nuovi, compreso il materiale delle pulizie specifiche. Il materiale delle pulizie delle cucine deve assolutamente essere tenuto in armadi o ambienti chiusi a chiave. - tutto il materiale di pulizia del plesso scolastico compresi gli scaffali dovranno essere così distribuiti: la carta igienica (la quasi totalità), i rotoloni e le scatole contenenti i panni per pavimento, potranno essere depositati nella stanza di archivio, sita al piano terra nel cortile interno, che è da ripristinare dopo l’intervento del Comune di Orbetello, ed alcuni scaffali dove è possibile installarli fermandoli alla parete. Mentre il rimanente materiale potrà essere depositato nello stanzino dove attualmente si trova materiale informatico e viene utilizzato dall’ass. tecnico Danesi. - il materiale informatico di tale ambiente potrà essere messo negli armadi che sono collocati nei due laboratori di informatica/lingue. - inoltre sistemare lo stanzino sito all’ultimo piano sul pianerottolo che da su via Roma, liberandolo delle scatole dei compiti da portare nell’archivio piano terra e togliere il materiale di chimica/fisica (anche se sono reperti storici) e metterli nel laboratorio di chimica/fisica sito sempre al terzo piano, sentito l’ass. tec. Galatolo. Mentre possono rimanere gli sportelli degli armadi che si trovano nell’aula 5 eno piano primo ed eventualmente gli armadietti di metallo del personale. Si chiede inoltre che nel liberare tali locali si ha materiale inservibile si prega di fare un elenco ed inviarlo in segreteria per eventuale smaltimento. Lo spostamento sarà effettuato con la collaborazione di tutti i collaboratori scolastici ad esclusione di coloro che hanno le mansioni ridotte, così come tutti gli assistenti tecnici a disposizione e comunque liberi da impegni scolastici; si ricorda di utilizzare i dispositivi di sicurezza in vostro possesso per effettuare tale lavoro. Il trasloco sarà effettuato in orario pomeridiano dalle ore 14,00/14,30 fino alle ore 17,00/17,30, molto probabilmente nei pomeriggi del 06 e 09 aprile 2018 che saranno confermati successivamente
Distinti saluti Questo documento verrà inserito nella voce “comunicazioni” del sito ww.daverrazzano.it F.to Il Dirigente Scolastico (Prof. Enzo Sbrolli) Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993
|