Inserito il 12 maggio 2018 alle 08:54:00 da segreteria. IT - VISITE GUIDATE - STAGE
COMUNICAZIONE N. 437 Responsabile dell'immissione, riproduzione, trasmissione o emanazione: Solari – Pizzoferro Prot. n° 3827/D8 Ufficio presidenza Porto Santo Stefano, 11 maggio 2018 Ai docenti Ai genitori degli alunni delle classi prime A-B liceo Linguistico ai genitori degli alunni iscritti alla prima classe del liceo linguistico per l’a.s. 2018/19 di Orbetello OGGETTO: stage linguistico in Galles settembre 2018
Nell’ambito del progetto che prevede l’organizzazione di stage linguistici all’estero, che costituiscono un arricchimento formativo per gli studenti, si comunica che, durante la riunione con le famiglie del giorno 4 maggio 2018, la scelta è andata alla proposta per il Galles perché migliore nel rapporto qualità / prezzo con il seguente programma: - Partenza 28/09/18 - rientro 05/10/18 - Soggiorno in famiglia ad Abergele (Galles) con trattamento di pensione completa con colazione e cena in famiglia e pranzo con packed-lunch - trasferimento in bus privato dall’aeroporto di Leeds ad Abergele e viceversa - 15 ore di lezione di inglese in piccoli gruppi - Abbonamento per i mezzi pubblici - 2 escursioni guidate di intera giornata a Liverpool e Manchester - 2 escursioni di mezza giornata al castello di Conwy e a Llandudno - attività pomeridiane - volo Pisa/Leeds e ritorno Il costo per i servizi sopra elencati varierà in base ai seguenti parametri: Volo, attualmente 190,00 euro a persona Il costo degli altri servizi varia in base al numero di studenti: 25 studenti euro 445,00 (totale con volo 635,00) 30 studenti euro 430,00 (totale con volo 620,00) 35 studenti euro 415,00 (totale con volo 605,00) 40 studenti euro 385,00 (totale con volo 575,00) Ciò significa che saremo in grado di comunicare il costo effettivo solo dopo aver accertato il numero reale dei partecipanti e confermato il volo. Se il costo dovesse superare la quota più alta tra quelle indicate (635,00€) sarete ricontattati. Le ricevute dei bonifici e le autorizzazioni vanno consegnate al Prof. Rui o Prof.ssa Rinaldi. Per conoscere il numero esatto dei partecipanti e al fine di poter gestire al meglio la fase organizzativa, è necessario versare da parte dei genitori degli studenti che aderiscono all’attività , la quota di €. 280,00 sul conto corrente della scuola entro il giorno 16 maggio 2018. Il pagamento va effettuato su c/c bancario della scuola presso la BANCA TEMA CREDITO COOPERATIVO CODICE IBAN: IT82Z0885172300000000203050
Distinti saluti Questo documento verrà inserito nella voce “comunicazioni” del sito ww.daverrazzano.it F.to Il Dirigente Scolastico (Prof. Enzo Sbrolli) Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993 Autorizzazione
|