Inserito il 02 dicembre 2017 alle 10:30:00 da segreteria. IT - ORGANI COLLEGIALI - CDC - CDI-
COMUNICAZIONE N. 151 Responsabile dell'immissione, riproduzione, trasmissione o emanazione: Solari – Palombo Prot. n° 10280/C1 Ufficio presidenza Porto Santo Stefano, 01/12/2017 All’albo A tutti i docenti dell’ ISIS “ R. Del Rosso – G. Da Verrazzano” Al personale ATA
Oggetto: Convocazione dipartimenti ed altri organi I dipartimenti disciplinari sono convocati il giorno 05-12-2017 dalle ore 14 alle ore 16 presso l’ IPE di Orbetello per discutere il seguente ordine del giorno: 1) Esame ed eventuali osservazioni sul curricolo d’istituto
2) Esame e risultati delle metodologie applicate
3) Progetti dipartimentali A partire dalle ore 14.00 si svolgeranno i seguenti consigli straordinari
Per discutere il seguente punto all’ordine del giorno:
Eventuali provvedimenti disciplinari Ore 14.00- 14.30
Classi 5^ CAIM ITN 4^ CAIM ITN 4 ^CMN ITN . Considerata la problematica I consigli si svolgeranno in seduta comune per discutere gli eventuali provvedimenti disciplinari e poi separatamente per prendere le relative decisioni
Ore 14.30- 14.45 classe 4^ A Liceo Linguistico
Ore 14.45 - 15.00 classe 1^C IP Il gruppo dell’inclusione diversamente abili si riunirà dalle ore 14.00 alle ore 14.30 per discutere il monitoraggio del piano d’inclusione approvato dal collegio dei docenti.
I docenti di sostegno di tutti i plessi si riuniranno insieme dalle ore 14.00 alle ore 15.00 per discutere in generale le problematiche dell’inclusione ed aspetti concernenti la normativa dalle ore 15.00 alle 16.00 per discutere le problematiche di ciascun plesso ed i risultati delle metodologie applicate La riunione dei tutors dell’alternanza sarà dalle ore 16.00 alle ore 17.00 con il seguente ordine del giorno 1) Esame del progetto relativo all’alternanza
2) Monitoraggio attività
3) Proposte operative Durante la riunione del gruppo del SGQ, dalle ore 17.00 alle ore 17.30 verranno discussi i seguenti punti all’ordine del giorno: 1. Monitoraggio attività;
Durante la riunione del Nucleo interno di valutazione e gruppo relativo al rapporto di autovalutazione dalle ore 17.30 alle ore 18.00 verranno discussi i seguenti punti all’ odg: 1) Approvazione verbale seduta precedente
2) Valutazione risultati relativi alle priorità del RAV
3) Monitoraggio del Piano di Miglioramento Durante la riunione dello STAFF dalle ore 18.00 alle ore 18.30 verrà trattato il seguente punto: Problematiche istituzione scolastica. Distinti saluti Questo documento verrà inserito nella voce “comunicazioni” del sito ww.daverrazzano.it F.to Il Dirigente Scolastico (Prof. Enzo Sbrolli) Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993
|