Inserito il 06 agosto 2018 alle 08:00:00 da segreteria. IT - VISITE GUIDATE - STAGE
COMUNICAZIONE N. 511 Responsabile dell'immissione, riproduzione, trasmissione o emanazione: Solari- Palombo Prot. n° 6561/D8 Porto Santo Stefano, 30/07/2018 Ufficio presidenza All’albo V^ A –V^ B L. Linguistico V^ Liceo Scientifico -III Liceo Classico Ai docenti interessati e p.c. al personale A.T.A dell’ ISIS “ R. Del Rosso – G. Da Verrazzano” OGGETTO: Viaggio a Modena – Festival della filosofia Premesso che questo viaggio di istruzione rientra nell’ambito del progetto di Alternanza scuola - lavoro per le classi quinte dei Licei Linguistico e Scientifico e Classico del prossimo anno scolastico, si informa che dal 14 al 16 Settembre 2018 verrà organizzato un viaggio a Modena in occasione del Festival della Filosofia.
Il costo del viaggio, di tre giorni e due notti, comprende : – Trasferimento con pullman da Orbetello a Modena; – Sistemazione in Hotel Michelangelo di Sassuolo nelle vicinanze di Modena in camere multiple per gli studenti e singole per i docenti con trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel; – Pulmann a disposizione per gli spostamenti Gli allievi durante il soggiorno provvederanno in maniera autonoma ai pasti . La partenza per Modena è prevista al mattino del 14/09/2018 con arrivo nel capoluogo emiliano Il rientro in sede è previsto par la giornata del 16/09/2018 Il programma prevede per i ragazzi la partecipazione a vari incontri culturali e alle lezioni magistrali, potrà subire in linea di massima delle variazioni e si terrà conto durante le giornate del festival degli argomenti e delle problematiche che riguardano nello specifico e più da vicino il mondo giovanile. Docente accompagnatore: Prof. PARENTE Il costo pro-capite per gli allievi, per n° 30 circa partecipanti, è di € 150.00 che potrà subire delle variazioni a seconda del numero effettivo dei partecipanti e/o di eventuali variazioni delle condizioni. Se non sarà possibile organizzare il viaggio tale cifra verrà prontamente restituita. Per conoscere il numero esatto dei partecipanti e al fine di poter gestire al meglio la fase organizzativa, è necessario versare da parte dei genitori degli studenti che aderiscono all’attività , la quota di €. 60,00 sul conto corrente della scuola e di trasmettere la ricevuta del versamento via mail o in segreteria entro il giorno 10 AGOSTO 2018. Il pagamento va effettuato su c/c bancario della scuola presso la BANCA TEMA CREDITO COOPERATIVO CODICE IBAN: IT82Z0885172300000000203050
Distinti saluti Questo documento verrà inserito nella voce “comunicazioni” del sito www.daverrazzano.it Il Dirigente Scolastico
(Prof. Enzo Sbrolli) Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993
|