| Inserito il 05 dicembre 2018 alle 12:04:00 da segreteria. IT - VISITE GUIDATE - STAGE 
 
 
 
 
COMUNICAZIONE N. 129 Responsabile  dell'immissione, riproduzione, trasmissione o emanazione: Solari – Pizzoferro Prot. n° 10131/D8 Porto S. Stefano,  04/12/2018 Ufficio presidenza All’Albo Agli studenti e loro famiglie Classi    seconde    A-B Liceo Linguistico Ai docenti dell’ ISIS “ R. Del Rosso G. Da Verrazzano” Oggetto: richiesta pagamento seconda rata viaggio Andalusia 17-22 febbraio 2019 classi seconde linguistico Con la presente  si comunica  che il costo definitivo, comprensivo di transfer Orbetello - Aeroporto di Fiumicino, è di 708 euro.
 480 (tour+ corso+spostamenti locali + alloggio e tratt. mezza pensione)
 199 volo a/r Roma - Sevilla e Malaga/Roma, solo bagaglio a mano
 29,09 transfer Fiumicino con ditta Nannoni Capalbio (640 euro costo totale)
 Pertanto avendo già pagato 230 euro di caparra, rimangono 478 euro così suddivise:
 • € 239  entro il 15/12/2018
 • € 239  entro il 15/01/2018
 Si chiede di consegnare  copia del bonifico   alle  prof.sse  Sapienza e Rocchi    entro  lunedì 17 dicembre  2018.
 Il pagamento dovrà essere effettuato sul c/c bancario della scuola presso la  BANCA TEMA  CREDITO COOPERATIVO
 CODICE IBAN:   IT82Z0885172300000000203050
 Distinti saluti Questo documento verrà inserito nella voce  “comunicazioni” del sito ww.daverrazzano.it F.to Il Dirigente Scolastico  (Prof. Enzo Sbrolli)   Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993 
 |