| Inserito il 03 dicembre 2018 alle 10:28:00 da segreteria. IT - ORGANI COLLEGIALI - CDC - CDI- 
 
 
 
 
COMUNICAZIONE N. 123 Responsabile  dell'immissione, riproduzione, trasmissione o emanazione: Solari – Palombo Prot. n°  10066  /C1 Ufficio presidenza All’albo  A tutti i docenti dell’  ISIS “ R. Del Rosso – G. Da Verrazzano” Al personale ATA Oggetto:  Convocazione dipartimenti ed altri organi
 I dipartimenti disciplinari  sono convocati  il giorno 05-12-2018 dalle ore 14  alle ore 16  presso      l’ IPE di Orbetello per discutere il seguente ordine del giorno: 1) Esame ed eventuali osservazioni sul curricolo d’istituto2) Esame e risultati delle metodologie applicate
 3) Progetti dipartimentali
 A partire dalle ore 14.00 si svolgeranno i seguenti consigli straordinariPer discutere il seguente punto all’ordine del giorno:
 1)Eventuali provvedimenti disciplinari
 2) Situazione della classe
 Ore 14.00- 14.30Classe quinta CAIM ITN
 Ore 14.30 15.00
 Classe quarta Sala IPE
 Il gruppo dell’inclusione diversamente abili  ed i docenti di sostengo si riuniranno dalle ore 14.00 alle ore 15.00 per discutere il  monitoraggio del piano d’inclusione   approvato dal collegio dei docenti.
 Solo i docenti di sostegno  di tutti i plessi si riuniranno insieme  dalle ore 15.00 alle ore 16.00  per discutere in generale le problematiche dell’inclusione  ed aspetti concernenti la normativa  e le problematiche di ciascun plesso ed i risultati delle metodologie applicate
 La riunione dei tutors dell’alternanza sarà dalle ore 16.00 alle ore 17.00 con il seguente ordine del giorno 1) Esame del progetto relativo all’alternanza  2) Monitoraggio attività
 3) Proposte operative
 Durante la riunione del gruppo dello STAFF, dalle ore 17.00 alle ore 17.30  verranno discussi i seguenti punti  all’ordine del giorno: Problematiche istituzione scolastica.
 Durante la riunione del Nucleo interno di valutazione  e gruppo  relativo al rapporto di autovalutazione   dalle ore 17.30 alle ore 18.00 verranno discussi i seguenti punti all’ odg
 1) Approvazione verbale seduta precedente 2) Valutazione risultati relativi alle priorità del RAV
 3) Monitoraggio del   Piano di Miglioramento
 Distinti saluti Questo documento verrà inserito nella voce  “comunicazioni” del sito ww.daverrazzano.it F.to Il Dirigente Scolastico  (Prof. Enzo Sbrolli)   Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993 
 |