| Inserito il 18 giugno 2019 alle 12:48:00 da segreteria. IT - DOCENTI 
 
 
 
 
COMUNICAZIONE  N. 493 Prot. n° 4942/H7 Ufficio presidenza Porto Santo Stefano, 07/06/2019 All’albo A tutti i docenti dell’ ISIS “ R. del Rosso – G. Da Verrazzano” E p.c. Al personale A.T.A. Oggetto: Consegna relazioni e proposte di progetti Le relazioni finali andranno redatte per ciascuna classe e consegnate entro il 22/06/2019 secondoil modello allegato che è lo stesso utilizzato per il documento finale delle classi terminali.
 Le relazioni finali relative a progetti ed attività e le relazioni delle funzioni strumentali , come da
 affidamento personale, andranno consegnate entro il giorno 30/06/2019.
 Le proposte dei progetti, che saranno eventualmente attuati nell’anno scolastico, 2019-2020
 vanno presentate sempre entro il giorno 30 /06/2019 secondo i modelli allegati di cui uno è
 specificamente dedicato ai viaggi d’istruzione.
 Le time card e le eventuali relazioni previste dall’affidamento di attività e progetti vanno
 consegnate al personale di segreteria sia dal personale interno che esterno subito dopo
 l’espletamento delle attività.
 Le relazioni e programmi per garantire un miglior servizio all’utenza, vanno consegnate in
 formato elettronico e secondo le modalità seguenti:
 Le relazioni devono avere il seguente nome di file: Rel_materia_istituto_classe_17_18 .
 Per esempio un file relativo ad una relazione della classe quarta A di Italiano , istituto tecnico
 trasporti e logistica andrà salvato nel seguente modo: Rel_Italiano_ITN_4A_17_18 . I nomi
 degli istituti si devono abbreviare nel modo seguente : Istituto tecnico trasporti e logistica: ITN;
 Istituto tecnico economico: ITE; Istituto professionale alberghiero : IP; Liceo Linguistico: LL;
 Liceo Classico: LC ; Liceo scientifico : LS
 I programmi vanno assolutamente distinti dalle relazioni e quindi vanno inseriti in file a
 parte dando il seguente nome : Prog_materia_istituto_classe_17_18.
 Per esempio il file relativo al programma di cucina della classe terza dell’istituto
 enogastronomico andrà salvato nel seguente modo: Prog_cucina_IP_3B_17_18.
 I docenti tecnico-pratici in compresenza e quelli di conversazione dovranno presentare
 relazioni finali e programmi distinti da quelli dei docenti curricolari e coerentemente alle
 relazioni iniziali presentate
 Le relazioni e programmi dei docenti curricolari vanno inviate al seguente indirizzo di posta
 elettronica: segreteria@daverrazzano.it mentre le proposte dei progetti vanno inviate al seguente
 indirizzo di posta elettronica: preside@daverrazzano.it
 Distinti saluti
 Questo documento verrà inserito nella voce  “comunicazioni” del sito www.daverrazzano.it F.to Il Dirigente Scolastico  (Prof. Enzo Sbrolli)   Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993 
 |