Inserito il 20 dicembre 2012 alle 11:55:00 da segreteria. IT - DOCENTI, GENITORI E ALUNNI LICEO
  
  
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO N. 163 Prot. n° 9807/D3 Ufficio presidenza Porto Santo Stefano, 20 Dicembre 2012 All’albo  Ai genitori degli allievi delle classi :  Seconda A Scientifico 1^Liceo Classico 2^ Liceo Classico Ai docenti delle classi indirizzo Ai docenti di lingua straniera Al DSGA Come già illustrato all’inizio dell’anno scolastico, il progetto di scambio culturale con Hof in Germania prevede il viaggio a Hof – in Germania dal 10 al 17 Aprile 2013. Si comunica alle SS.LL.   il costo del viaggio  comprendente : - Il viaggio andata – ritorno in aereo; - Trasferimento dalla sede  per l’aeroporto di Fiumicino e viceversa - Trasferimento dall’aeroporto di Monaco a Hof e viceversa Il  costo pro-capite  per  gli allievi  è di euro 390,00  che potrà subire delle variazioni a seconda del numero effettivo dei partecipanti e/o di eventuali variazioni delle condizioni. Si precisa che a tale costo dovrà essere eventualmente aggiunta  la cifra relativa  al costo del bagaglio in stiva. Al fine di organizzare al meglio l’iniziativa , è necessario effettuare da parte dei genitori degli studenti  che  aderiscono all’attività, il versamento di un anticipo di euro 150  sul conto corrente della scuola. Entro il giorno 28 Dicembre  2012  dovrà essere restituito alla   segreteria il modulo sottostante  debitamente compilato insieme alla ricevuta dell’acconto versato . Se non sarà possibile organizzare il viaggio tale anticipo verrà prontamente restituito. Il numero IBAN del conto bancario della Scuola è  IT76W0103072302000000934309   Distinti saluti Questo documento verrà inserito nella voce  “comunicazioni” del sito www.daverrazzano.it Il Dirigente Scolastico (Prof. Enzo Sbrolli)   Scheda autorizzazione 
		   |