I.S.I.S. 'R. Del Rosso - G. Da verrazzano' Porto S. Stefano 
Comunicazioni   
 

Eventi
<
Gennaio
2025
>
L M M G V S D
-- -- 01 02 03 04 05
06 07 08 09 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 -- --

Questa settimana

Previsioni
Previsioni
Previsioni del Tempo


 
COMUNICAZIONE N. 131 - Cogestione attivit didattiche richiesta dagli studenti
Inserito il 17 dicembre 2013 alle 12:33:00 da segreteria. IT - TUTTI ITN IPAM



COMUNICAZIONE

N. 131

Prot. n 9737/D4

Ufficio presidenza

Porto Santo Stefano, 14/12/2013

Allalbo

A tutti gli studenti e genitori dell ITN ed IPM di Porto Santo Stefano

Atutto il personale dell ITN e IPM di Porto Santo Stefano

Oggetto: Cogestione attivit didattiche richiesta dagli studenti

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Facendo seguito alla richiesta di attivit didattiche e culturali aggiuntive fatta dai rappresentanti degli studenti, ed alla disponibilit di alcuni docenti,
Considerato che tali attivit devono evidenziare lo spirito organizzativo e di autogestione degli allievi in ordine al rispetto delle regole ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati

CONCEDE

lautorizzazione alle attivit di cogestione . Le attivit si svolgeranno secondo le seguenti modalit e come da calendario allegato:

1.La prima ora di lezione avr regolare svolgimento
2.I docenti sono tenuti comunque a rispettare il quadro orario giornaliero andando nelle aule di destinazione come da prospetto orario e svolgendo pertanto attivit di sportello o extra curricolari a seconda della disponibilit personale
3.Gli alunni saranno liberi di seguire le attivit che prediligono , ferma restano la facolt dei docenti di effettuare delle verifiche se ritenute necessarie


4.I docenti sono tenuti comunque a vigilare gli alunni presenti nelle proprie aule
5.E severamente proibito ad ogni alunno di sostare o permanere in aule ove non sia presente un docente e quindi le aule che durante la mattinata risulteranno vuote dovranno essere chiuse a cura dei collaboratori scolastici
6.Occorre lasciare le aule mettendo a posto gli arredi, senza sporcare ,senza lasciare oggetti fuori posto e gettando i rifiuti negli appositi cestini
7.Gli enti e persone esterne che parteciperanno alle iniziative degli allievi devono presentare una richiesta formale ed avere lautorizzazione da parte dello scrivente dirigente scolastico
8.Qualsiasi inadempienza alle regole sopraindicate porter automaticamente alla sospensione immediata di tutte le attivit di cogestione , il rientro e ripresa delle normali attivit curricolari

Le attivit di cogestione sono programmate da Mercoled 18 Dicembre2013 a Venerd 20 Dicembre 2013. Il Sabato prevista a partire dalle seconda ora di lezione lassemblea dIstituto

Distinti saluti

Questo documento verr inserito nella voce comunicazioni del sito www.daverrazzano.it

Il Dirigente Scolastico

(Prof. Enzo Sbrolli)


Letto : 292 | Torna indietro

 
Menu
Menu Destro
Comunicazioni

Libri di testo

Registro Elettronico

Documento 15 maggio

Piano Attività AS 2019/20

Servizi Segreteria e Modulistica

Orari

Ricevimenti Famiglie

Come contattarci

Leggi Posta

Materiale Didattico

ECDL 2019-20

Collegamenti Utili

Questionario ex alunni ITN

Sito Liceo

Sito Alberghiero

Elenchi alunni per plessi

PON

Downloads


Evidenza
Evidenza
Lettera proclamazione sciopero

Lettere per organico

Lettera per problematiche IPC

Richiesta ore serale ITN

Unita' di Valutazione

Archivio lettere inviate ad enti

Risposta articolo su gustatus


Corsi ITN
Corsi ITN
Corsi ITN

Qualità Nautici
Qualità Nautici
Scarica POF

 
 © AspNuke 
Contattami
Realizzato con ASP-Nuke 2.0.7 derivato da ASP-Nuke v1.2
Questa pagina è stata eseguita in 6,445313E-02secondi.
Versione stampabile Versione stampabile