Inserito il 18 dicembre 2014 alle 08:32:00 da segreteria. IT - DOCENTI - ATA
COMUNICAZIONE N. 145 Responsabile dell'immissione, riproduzione, trasmissione o emanazione: Solari - Palombo Prot. 10595/B8 Porto Santo Stefano, 17/12/2014 Ufficio presidenza All’albo Al Personale Docente Al Personale A.T.A. OGGETTO: Indicazioni operative - Cessazione dal servizio – Trattamento di quiescenza.
Con la presente si comunica che il termine finale per la presentazione delle istanze di cessazione tramite procedura web POLIS è fissato al 15 gennaio 2015, come da nota del MIUR, che si allega, con indicazioni per poter accedere alla procedura distinti saluti Distinti saluti
Questo documento verrà inserito nella voce “comunicazioni” del sito www.daverrazzano.it F.to
Il Dirigente Scolastico (Prof. Enzo Sbrolli) Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993 Segue nota degli adempimenti: Cessazioni dal servizio dal 1° settembre 2015. Trattamento di quiescenza – Inoltro istanze POLIS In riferimento agli adempimenti previsti dal D.M. prot. n. 886 del 1 Dicembre 2014 e dalla nota prot. n. 18851 del 11 Dicembre 2014, si evidenzia che è disponibile per il personale Dirigente Scolastico, docente, educativo ed ATA di ruolo, ivi compresi gli insegnanti di religione, la procedura web POLIS “istanze on line” per l’inoltro delle domande di cessazione. Il termine finale di presentazione dell’istanza per il Personale docente, educativo e ATA è fissato per il 15 Gennaio 2015. Per i Dirigenti scolastici il termine per la presentazione dell’istanza è fissato per il 28 Febbraio 2015.
Al fine di poter presentare la suddetta domanda, si invita il personale interessato, che non abbia già provveduto, a registrarsi sul portale POLIS. Per maggiori dettagli si rimanda alla nota prot. n.8 del 7/01/2014.
Si ricorda che:
• al personale in servizio all’estero è consentito presentare l’istanza anche con modalità cartacea; • il personale della province di Trento Bolzano ed Aosta, presenta le domande in formato cartaceo direttamente alla sede scolastica di servizio/titolarità, che provvederà ad inoltrarle ai competenti Uffici territoriali.
|