Inserito il 10 marzo 2015 alle 08:40:00 da segreteria. IT - DOCENTI - ATA
COMUNICAZIONE N. 261 Responsabile dell'immissione, riproduzione, trasmissione o emanazione: Solari - Camarri Prot. n° 2016/Fp Porto Santo Stefano, 6 Marzo 2015 Ufficio presidenza Agli Assistenti Tecnici: - DANESI VINCENZO - GALATOLO CARLO - SCHIANO ENZA - SCOTTO BIAGIO - SOLARI DINO e p.c. Ai Docenti Referenti di Plesso All’Ass.tec. CAPORUSSO Francesco Loro Sedi Oggetto: Attività didattiche di esercitazioni nautiche a.s. 2014/2015. Si comunica che è stata riparata, collaudata e autorizzata dalle Autorità specifiche ed ancorata in porto la lancia di salvataggio di proprietà della scuola e pertanto sarà necessario l’assistenza, cura e gestione di tale mezzo ed inoltre facciamo presente che a partire dalla prossima settimana avranno inizio le attività pratiche di esercitazioni nautiche con utilizzo di tale barca; svolgeranno tali attività le classi seconde, terze, quarte e quinte dell’Istituto Tecnico Nautico. Facciamo presente che sarà necessaria la presenza a Porto Santo Stefano per l’intera settimana di un assistente tecnico specializzato e che dedichi interamente il tempo a tale attività da svolgere con le classi e poi alla cura della barca stessa. La persona individuata è l’Assistente Tecnico Scotto Biagio. Tenuto conto che la sede dell’Istituto Tecnico Economico di Albinia rimane scoperto della presenza di un assistente tecnico informatico, vengono indicate le persone di Danesi Vincenzo e di Solari Dino per sopperire a tale mancanza. I due assistenti tecnici dovranno effettuare pertanto il loro servizio come segue: - Solari Dino presterà servizio ad Albinia nel giorno di mercoledì ogni due settimane e gli altri giorni a Porto Santo Stefano; - Danesi Vincenzo nel giorno di giovedì presterà servizio ad Albinia e gli altri giorni ad Orbetello. Facciamo presente comunque che l’orario di servizio di tutti gli assistenti con la propria presenza nei vari laboratori dei vari plessi scolastici potrà essere rivisto, tenuto conto di questo nuovo impegno. Come da accordi precedentemente presi si comunica che gli incarichi sopra riportati e conseguentemente lo spostamento di tale personale avrà inizio dal giorno lunedì 9 Marzo 2015
Distinti saluti
Questo documento verrà inserito nella voce “comunicazioni” del sito www.daverrazzano.it F.to
Il Dirigente Scolastico (Prof. Enzo Sbrolli) Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993
|