I.S.I.S. 'R. Del Rosso - G. Da verrazzano' Porto S. Stefano 
Comunicazioni   
 

Eventi
<
Marzo
2023
>
L M M G V S D
-- -- 01 02 03 04 05
06 07 08 09 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 -- --

Questa settimana

Previsioni
Previsioni
Previsioni del Tempo


 
COMUNICAZIONE N. 285 - Modifiche orario al Piano delle Attività del Personale ATA A.S. 2015/2016.
Inserito il 08 aprile 2016 alle 08:35:00 da segreteria. IT - ATA



COMUNICAZIONE

N. 285

Responsabile  dell'immissione, riproduzione, trasmissione o emanazione: Solari- Palombo

Prot. n° 3000/B7

Ufficio presidenza

Porto Santo Stefano,07/04/2016

All’Albo

Ai Collaboratori Scolastici

E pc.    Al Dirigente Scolastico

Tutto il personale ATA

Ai Docenti Refenti di plesso

Loro Sedi

 
Oggetto:  Modifiche orario al Piano delle Attività del Personale ATA A.S. 2015/2016.

 
Si comunica a tutto il personale in indirizzo che, riguardo alla precedente comunicazione relativa all’oggetto ed alla riunione delle R.S.U. tenuta in data 17/03/2016,  sono state apportate alcune modifiche al piano delle attività del personale ATA riguardo all’orario dei collaboratori scolastici come segue che facciamo presente entra in vigore dal 11 aprile 2016:

Sede  :  I.T.N. di Porto Santo Stefano    
Orario di servizio per n. 1 unità dalle ore 7,30 alle ore 13,30  e  7,30/13,45 quando le classi escono alle ore 13,19, mentre le altre due unità effettuano il servizio  rispettivamente dalle ore 7,45/13,45 mentre dalle 7,45/14,00  quando le classi escono alle 13,19 e dalle ore 8.15/14,15 mentre fino alle 14,30  quando le classi escono alle 13,19.
Il martedì orario di rientro degli uffici a turno n. 1 collaboratore entra alle ore 11,00 e fino alle 17,00.
Mentre quando sono n. 2 collaboratori scolastici perché Vichi è al serale effettueranno orario dalle 7,30 alle ore 14,00 e dalle 7,30  alle 14,15 quando le classi escono alle 13,19, mentre il martedì n. 1 collaboratore rimane fino alle 17,00.

Sig.ra Clementoni Angela,  Clementoni Francesca e Vichi Fabio
? centralino
? pulizia e vigilanza di tutta la istituzione scolastica con esclusione di quanto assegnato alla ditta di pulizia. apertura e chiusura cancelli esterni del  primo e terzo piano.
? Servizio di posta.

Facendo presente che Vichi Fabio una settimana ogni tre sarà in servizio al serale presso l’Istituto Enogastronomico di Orbetello con il seguente orario dalle 13,45 alle ore 20/21/22 secondo l’orario delle lezioni, facendo presente che il mercoledì dalle ore 17,00 il servizio sarà nelle cucine del San Biagio ed il “Baccarini” rimarrà chiuso. Nella eventualità la classe dovesse uscire prima e nella scuola non sono presenti altre attività didattiche il collaboratore scolastico in servizio è autorizzato ad uscire prima dell’orario sopra indicato, dopo aver effettuato la sistemazione dei locali assegnati.

? DITTA DI PULIZIA:
secondo piano: tutte le aule, bagno femmine, bagno maschi, scale dal primo piano al piano terra,  e palestra.

Sede : I.T.C. di Albinia:

non sono state apportate modifiche

Sede :  I.P.C.  Orbetello:
Orario di servizio per il Corso serale dal lunedì al venerdì dalle ore 13.45 alle ore 20/21/22 secondo gli orari di uscita della classe. Nella eventualità la classe dovesse uscire prima e nella scuola non sono presenti altre attività didattiche il collaboratore scolastico in servizio è autorizzato ad uscire prima dell’orario sopra indicato, dopo aver effettuato la sistemazione dei locali assegnati, mentre il pomeriggio del mercoledì dalle ore 17,00 e fino al termine dell’orario didattico, il servizio è svolto nelle cucine del San Biagio e il “Baccarini” rimane chiuso. E’ inteso che il collaboratore scolastico del serale collabora alla pulizia delle aule utilizzate per le attività mattutine.

Sig. Della Volpe Raffaele  (mansioni ridotte) effettuerà l’orario dalle ore 7.45 alle ore 13,45.
Pulizia e vigilanza Aula  1^ A del piano primo, Bagni maschi e mezzo corridoio e sala handicap piano secondo – queste aule sono indicative perché lo stesso deve effettuare le pulizie dei locali che si liberano prima della propria uscita dal servizio e collaborare con le colleghe che effettueranno la pulizia delle aule del piano terra che saranno poi utilizzate per eventuali rientri pomeridiani per attività di progetti previsti nel POF

Sig.ra Generosi Concetta e Novembri Grazia effettuano il proprio orario  dalle ore 7,45/13,45  Centralino
? Tutte le aule, laboratori del primo piano
?  Scale a turnazione

Sig.ra Aleandri Armida, assegnata al piano terzo, dalle ore 7,30 alle ore 13,30
• Pulizia e vigilanza del piano terzo.

Novembri Grazia nella settimana che Aleandri Armida effettua il serale è assegnata al piano terzo.
Aleandri Armida nella giornata del Sabato sostituisce nelle pulizie il collaboratore scolastico assegnato al serale

Sig.ra/Sig. assegnati a rotazione al corso serale effettueranno l’orario ed il servizio come sopra indicato ed effettueranno la vigilanza e le pulizie in collaborazione con i colleghi del mattino:
? Centralino
? Le aule al piano rialzato con esclusione della 1 A
? bagni femmine, corrridoio
? Il mercoledì dalle ore 17,00 fino al termine orario sarà all’Hotel San Bagio dovrà provvedere al lavaggio delle stoviglie, alla pulizia dei locali e del bagno utilizzati dagli alunni;
? Scale a turnazione

Sig.ra Gallorini Marisa  presterà servizio con orario dalle ore 7,30 alle ore 14,42 dal lunedì al venerdì.  In caso di eventi nella mattina dovrà essere effettuato l’orario di servizio senza effettuare straordinario.
Il servizio sarà effettuato dalle ore 7,30 alle ore 8,30 presso la sede e pertanto aprirà la sede e dalle ore 8,30 all’Hotel San Biagio dove dovrà provvedere al lavaggio delle stoviglie, alla pulizia dei locali e del bagno utilizzati dagli alunni nel corso delle attività didattiche; terminata la pulizia al San Biagio terminerà il proprio servizio presso la sede “Baccarini” collaborando con i colleghi nella pulizia dei locali.

Generosi Concetta, Aleandri Armida, Novembri Grazia in assenza di Marisa Gallorini dovranno provvedere alla sostituzione della stessa presso l’Hotel San Biagio a turnazione ed in assenza di Formichella Mariadiletta a turno effettuerano la pulizia dei locali dei I Pescatori.

Generosi Concetta, Aleandri Armida e Vichi Fabio effettueranno a rotazione servizio nel corso serale, una settimana per uno dal lunedì al venerdi per 36 ore con il sabato libero.
Ha Iniziato il turno Aleandri Armida da lunedì 16/11/2015, nella settimana dal 23 al 27/11/2015  Generosi Concetta e dal 30/11 al 04/12/2015 effettuerà servizio Vichi Fabio.
Sarà riconosciuto il maggiore impegno per tutte le attività sopra descritte.

Sarà riconosciuto il maggiore impegno per tutte le attività sopra descritte.

Sede :  Polo Liceale Orbetello:
Orario di servizio dalle ore 7,30 alle ore 13,45 per n. 1 unità (con mansioni ridotte) e  rispettivamente dalle 7,45 e dalle ore 8.00 alle ore 14,00 per le altre n. 2 unità a turno . In assenza della persona che entra alle ore 7,30 a turno sarà sostituita con ingresso anticipato dall’altro personale. Mentre il part-time effettua servizio dalle ore 11,30 alle ore 14,30 nei giorni di giovedì e venerdì, mentre nei giorni lunedì, martedì e mercoledì entra alle ore 12,30 presso I Pescatori, pulisce gli ambienti utilizzati dalla scuola e poi termina il servizio presso il liceo fino alle 15,30.
Tutti i sabati il personale, con esclusione quello in servizio part-time, effettuerà il seguente servizio dalle ore 7,30 alle 13,00

Sig.ra Generosi Cinzia
? centralino  e sorveglianza
? n. 4 aule – aula handicap – bagni maschi – corridoio e scale uscita di ferro – scala legno interna – piccolo ufficio - ½ corridoi

Sig.ra Milani Fiorella
? sorveglianza e centralino,  locale esonero religione - laboratorio fisica  – bagni femmine – bagni docenti- aula 3° classico e ¼ di corridoio piano primo

: Sig. Orsini Barbara
? centralino e sorveglianza
?  Piano terra  - n. 4 classi –corridoio-bagni  maschi-bagni femmine-bagni insegnanti-ingresso atrio corridoi + aula biblioteca

Sig.ra Formichella Mariadiletta – part-time orizzontale
? centralino
? n 4 classi–aula insegnanti – laboratorio di informatica – atrio e scale piano terra e ½ corrodoi – servizio segreteria per docenti e genitori – aula al piano superiore usata per vari incontri ecc.

Tutto il personale ad esclusione di Milani Fiorella, provvederanno alla pulizia degli spazi esterni ogni qualvolta se ne renderà la necessità.

Facciamo presente che la pulizia del palazzetto dello sport per il Liceo Classico e la palestra del Baccarini sono effettuate da una ditta esterna.

Si comunica inoltre, a tutto il personale, che potranno essere effettuati cambiamenti ed aggiustamenti secondo le necessità. Facciamo presente che la suddivisione e l’assegnazione del personale è predisposta per sopperire alle necessità della scuola cercando la collaborazione personale ma che potrà essere rivisto per sopraggiunti motivi sia didattici che di personale.

Facciamo presente pertanto che al piano delle attività del personale ATA viene modificato dalla presente comunicazioni nelle parti spefiche.

Inoltre si comunica ai collaboratori scolastici che nel momento delle pulizie e soprattutto quanto vengono lavati i pavimenti o comunque ogni qualvolta si ravveda la necessità devono provvedere a segnalare il pericolo, con i  relativi cartelli, è molto importante l’uso di tali segnalazioni e pertanto nelle sedi dove il materiale è mancante o da sostituire, sarà fornito, si prega pertanto avvisare la sottoscritta.


Il Direttore sga

Donatella Villani

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3 comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993



Letto : 668 | Torna indietro

 
Menu
Menu Destro
Comunicazioni

Libri di testo

Registro Elettronico

Documento 15 maggio

Piano Attività AS 2019/20

Servizi Segreteria e Modulistica

Orari

Ricevimenti Famiglie

Come contattarci

Leggi Posta

Materiale Didattico

ECDL 2019-20

Collegamenti Utili

Questionario ex alunni ITN

Sito Liceo

Sito Alberghiero

Elenchi alunni per plessi

PON

Downloads


Evidenza
Evidenza
Lettera proclamazione sciopero

Lettere per organico

Lettera per problematiche IPC

Richiesta ore serale ITN

Unita' di Valutazione

Archivio lettere inviate ad enti

Risposta articolo su gustatus


Corsi ITN
Corsi ITN
Corsi ITN

Qualità Nautici
Qualità Nautici
Scarica POF

 
 © AspNuke 
Contattami
Realizzato con ASP-Nuke 2.0.7 derivato da ASP-Nuke v1.2
Questa pagina è stata eseguita in 0,078125secondi.
Versione stampabile Versione stampabile