I.S.I.S. 'R. Del Rosso - G. Da verrazzano' Porto S. Stefano 
Comunicazioni   
 

Eventi
<
Novembre
>
L M M G V S D
-- -- -- -- 01 02 03
04 05 06 07 08 09 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 --

Questa settimana

Previsioni
Previsioni
Previsioni del Tempo


 
COMUNICAZIONE N. 126 - Cogestione attività didattiche richiesta dagli studenti
Inserito il 21 dicembre 2015 alle 10:11:00 da segreteria. IT - TUTTI



COMUNICAZIONE

N. 126

Responsabile  dell'immissione, riproduzione, trasmissione o emanazione: Solari – Palombo

Prot. n° 10440

Porto S. Stefano, 17/12/2015

Ufficio presidenza

All’albo

A tutti gli studenti  e genitori dell’ ITN ed IPM di Porto Santo Stefano

A tutto il personale dell’ ITN e IPM di Porto Santo Stefano


   
Oggetto:  Cogestione attività didattiche richiesta dagli studenti

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

? Facendo seguito alla richiesta di attività didattiche e culturali aggiuntive fatta dai rappresentanti degli studenti, ed alla disponibilità di alcuni docenti,
? Considerato che tali attività devono evidenziare lo spirito organizzativo e di autogestione degli allievi in ordine al rispetto delle regole ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati

CONCEDE

l’autorizzazione alle attività di cogestione . Le attività si svolgeranno secondo le seguenti modalità e come da calendario allegato:

1. La prima ora di lezione avrà regolare svolgimento
2. I docenti  sono tenuti comunque a rispettare il quadro orario giornaliero andando nelle aule di destinazione come da prospetto orario e svolgendo pertanto attività di sportello o extra curricolari a seconda della disponibilità personale
3. Gli alunni saranno liberi di seguire le attività che prediligono , ferma restano la facoltà dei docenti di effettuare delle verifiche se ritenute necessarie
4. I docenti sono tenuti comunque a vigilare gli alunni presenti nelle proprie aule
5. E’ severamente proibito ad ogni alunno di sostare o permanere in aule ove non sia presente un docente e quindi le aule che durante la mattinata risulteranno vuote dovranno essere  chiuse a cura dei collaboratori scolastici
6. Occorre lasciare le aule mettendo  a posto gli arredi,  senza sporcare ,senza  lasciare oggetti fuori posto e gettando i rifiuti negli appositi cestini 
7. Gli enti  e persone esterne che parteciperanno alle iniziative degli allievi devono presentare una richiesta formale ed avere l’autorizzazione da parte dello scrivente dirigente scolastico
8. Qualsiasi inadempienza alle regole sopraindicate porterà automaticamente alla sospensione immediata di tutte le attività di cogestione , il rientro e ripresa delle normali attività curricolari

        Le attività di cogestione sono programmate da Sabato 19 Dicembre 2015 a  Martedì  22 Dicembre 2015.

Distinti saluti

Questo documento verrà inserito nella voce  “comunicazioni” del sito www.daverrazzano.it


F.to

Il Dirigente Scolastico

(Prof. Enzo Sbrolli)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3 comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993


Letto : 188 | Torna indietro

 
Menu
Menu Destro
Comunicazioni

Libri di testo

Registro Elettronico

Documento 15 maggio

Piano Attività AS 2019/20

Servizi Segreteria e Modulistica

Orari

Ricevimenti Famiglie

Come contattarci

Leggi Posta

Materiale Didattico

ECDL 2019-20

Collegamenti Utili

Questionario ex alunni ITN

Sito Liceo

Sito Alberghiero

Elenchi alunni per plessi

PON

Downloads


Evidenza
Evidenza
Lettera proclamazione sciopero

Lettere per organico

Lettera per problematiche IPC

Richiesta ore serale ITN

Unita' di Valutazione

Archivio lettere inviate ad enti

Risposta articolo su gustatus


Corsi ITN
Corsi ITN
Corsi ITN

Qualità Nautici
Qualità Nautici
Scarica POF

 
 © AspNuke 
Contattami
Realizzato con ASP-Nuke 2.0.7 derivato da ASP-Nuke v1.2
Questa pagina è stata eseguita in 0,0703125secondi.
Versione stampabile Versione stampabile