Inserito il 10 dicembre 2016 alle 12:01:00 da segreteria. IT - CLASSI SPECIFICHE IPC
COMUNICAZIONE N. 106 Responsabile dell'immissione, riproduzione, trasmissione o emanazione: Solari – Pizzoferro Prot. n°10483/D8 Porto S. Stefano, 10/12/2016 Ufficio presidenza All’Albo Agli studenti e loro famiglie Classe 3^ ENO Classe 3^ RICEVIMENTO Classe 4^ A SALA E VENDITA Classe 4^ B ENO Classe 4^ RICEVIMENTO Classe 5^ A Classe 5^ B Istituto Enogastronomico Ai docenti dell’ ISIS “ R. Del Rosso G. Da Verrazzano” OGGETTO: Viaggio di istruzione a RIMINI Periodo dal 22 al 25 Gennaio 2017 Premesso che il viaggio di istruzione è un’opportunità di grande rilievo, si informa che verrà organizzato nel mese di gennaio 2017 un viaggio di istruzione a RIMINI per la fiera SIGEP per 4 giorni/3 notti dal 22 al 25 gennaio 2017. Il costo del viaggio comprende : – Trasferimento con bus gran turismo da Orbetello per Rimini e ritorno; – Sistemazione in hotel 3 stelle in camere multiple per gli studenti e singole per i docenti ; – trattamento di mezza pensione in hotel ; – ingressi per la Fiera per il 23-24 gennaio – ingresso Italia in Miniatura – bevande ½ minerale inclusa ai pasti – assicurazione medica Il programma per il viaggio prevede : 22 gennaio partenza con bus GT alle 8,00 da Orbetello,soste e pranzo libero lungo il percorso. Arrivo a San Marino e visita libera della Repubblica. Trasferimento in hotel- cena e pernottamento. 23 gennaio Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita del SIGEP (Fiera di Rimini) cena e pernottamento in hotel; 24 gennaio prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita del SIGEP (Fiera di Rimini) cena e pernottamento in hotel 25 gennaio prima colazione in hotel e visita all’Italia in Miniatura – al termine partenza per Orbetello. Docenti accompagnatori: RAGGIO GIUSEPPINA-CRISALLI DANIELE GIUSEPPE-BORRI GABRIELE Il costo pro-capite per gli allievi, per n° 40 circa partecipanti, è di € 188,00 che potrà subire delle variazioni a seconda del numero effettivo dei partecipanti e/o di eventuali variazioni delle condizioni. Se non sarà possibile organizzare il viaggio tale cifra verrà prontamente restituita. Per conoscere il numero esatto dei partecipanti e al fine di poter gestire al meglio la fase organizzativa, è necessario versare da parte dei genitori degli studenti che aderiscono all’attività , la quota di €. 94,00 sul conto corrente della scuola e di restituire il modulo sottostante al prof. Crisalli Daniele Giuseppe presso l’IPE di Orbetello entro il giorno 20 dicembre 2016. Il pagamento va effettuato su c/c bancario della scuola presso la BANCA TEMA CREDITO COOPERATIVO CODICE IBAN: IT82Z0885172300000000203050 Distinti saluti
Questo documento verrà inserito nella voce “comunicazioni” del sito www.daverrazzano.it F.to
Il Dirigente Scolastico (Prof. Enzo Sbrolli) Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993 Allegata Autorizzazione
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