Inserito il 11 gennaio 2017 alle 09:48:00 da segreteria. IT - TUTTI
COMUNICAZIONE N. 129 Responsabile dell'immissione, riproduzione, trasmissione o emanazione: Solari – Palombo Prot. n° 144/F9 Ufficio presidenza Porto Santo Stefano, 11/01/2017 All’albo Ai docenti Agli assistenti tecnici: Danesi Vincenzo Scotto Biagio Solari Dino Agli alunni delle classi seconde Ai genitori degli alunni Oggetto: prova INVALSI A partire dal 16/01/2017, gli alunni delle classi seconde di tutto l’istituto saranno impegnati nella compilazione online del questionario studenti (prova Invalsi), secondo il prospetto sottoindicato: 16/01/2017 ore 08:30 | Classe II B ITN | Laboratorio informatica ITN | Docente responsabile: Santo Gianfranco | 16/01/2017 ore 10:00 | Classe II A ITN | Laboratorio informatica ITN | Docente responsabile: Santo Gianfranco | 17/01/2017 ore 08:00 | Classe II A ITE | Laboratorio informatica ITE | Docenti responsabili: Loffredo A., Soriani | 17/01/2017 ore 12:00 | Classe II B ITE | Laboratorio informatica ITE | Docenti responsabili: Loffredo A., Barbieri | 18/01/2017 ore 08:00 | Classe Articolata (V Ginn- II Ling.) | Laboratorio informatica del Baccarini | Docente responsabile: Lucci Donatella | 18/01/2017 ore 09:00 | Classe II B Linguistico | Laboratorio informatica del Baccarini | Docente responsabile: Lucci Donatella | 18/01/2017 ore 10:15 | Classe II Scientifico | Laboratorio informatica del Baccarini | Docente responsabile: Lucci Donatella | 19/01/2017 ore 08:50 | Classe II B Enogastronomico | Laboratorio informatica del Baccarini | Docente responsabile: Teglielli Leonardo | 19/01/2017 ore 09:40 | Classe II C Enogastronomico | Laboratorio informatica del Baccarini | Docente responsabile: Teglielli Leonardo | 19/01/2017 ore 10:40 | Classe II A Enogastronomico | Laboratorio informatica del Baccarini | Docente responsabile: Mugnai Elena |
La durata complessiva della prova sarà di 30-35 minuti, così articolati: • 10-15 minuti per le operazioni di preparazione ; • 20 minuti: durata del questionario. I tagliandi con le chiavi di accesso per lo svolgimento del Questionario studente saranno recapitate in formato cartaceo ai fiduciari di plesso, che provvederanno a consegnarle ai docenti responsabili. Gli alunni assenti potranno compilare il questionario nei giorni successivi, fuori dagli orari stabiliti nella precedente tabella e, comunque, entro e non oltre il 23/01/2017. A tal proposito i fiduciari di plesso si accorderanno con i docenti responsabili. Le indicazioni per la somministrazione sono contenute nel manuale già inviato in formato cartaceo ai fiduciari di plesso, i quali dovranno fornirne una copia ai docenti responsabili ed agli assistenti tecnici. Questi ultimi si assicureranno che tutti i computer destinati alla somministrazione siano regolarmente funzionanti e abbiano installata e accessibile agli studenti l’ultima versione di uno dei browser indicati nel manuale. Distinti saluti Questo documento verrà inserito nella voce “comunicazioni” del sito www.daverrazzano.it F.to Il Dirigente Scolastico (Prof. Enzo Sbrolli) Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993
|