I.S.I.S. 'R. Del Rosso - G. Da verrazzano' Porto S. Stefano 
Comunicazioni   
 

Eventi
<
Gennaio
2025
>
L M M G V S D
-- -- 01 02 03 04 05
06 07 08 09 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 -- --

Questa settimana

Previsioni
Previsioni
Previsioni del Tempo


 
COMUNICAZIONE N. 171 - Viaggio di istruzione a Praga –Periodo 6-9 MARZO 2017-Richiesta saldo
Inserito il 08 febbraio 2017 alle 10:57:00 da segreteria. IT - VISITE GUIDATE - STAGE



COMUNICAZIONE

N. 171

Responsabile  dell'immissione, riproduzione, trasmissione o emanazione: Solari – Palombo

Prot. n°1073/D8

Ufficio presidenza

Porto Santo Stefano, 07/02/2017

All’Albo

Agli studenti e loro famiglie

Classi 5 ^ A -5^B ITE

Ai docenti

Al personale ATA

Oggetto: Viaggio di istruzione  a Praga –Periodo dal  6 al 9 MARZO  2017-Richiesta  saldo

Facendo seguito alla comunicazione n. 83 del 17/11/2016 in relazione al viaggio d’istruzione  a PRAGA, si comunica che è stata scelta, secondo i criteri previsti dalla normativa che regola le gare di appalto, l’ Agenzia che ha proposto la migliore offerta rispetto alle richieste ed   è confermato  alle seguenti condizioni:

6 MARZO  2017 Partenza Partenza da  Albinia  ore   8.30 ritrovo al piazzale della scuola,  altra fermata ad ORBETELLO, ritrovo  alle 8,45  al piazzale antistante Trony   per l’aeroporto di  Roma - Fiumicino, operazioni di imbarco e partenza con volo Vueling per Praga alle ore 13.05 Ore 15.05 arrivo a Praga; trasferimento con pullman riservato in  Hotel ABE; sistemazione nelle camere riservate; cena e pernottamento in Hotel.

7 MARZO  2017 Prima Colazione in Hotel; al mattino incontro con la guida in hotel e visita panoramica della città:il grandioso complesso del Castello con la cattedrale di San Vito, la Cappella di San Venceslao, il Vicolo d’oro, il Palazzo Reale, Piazza Venceslao. Pomeriggio a disposizione per visite libere; Cena e pernottamento in Hotel.

8 Marzo 2017 Prima colazione in Hotel Giornata a disposizione da dedicare alla visita della città:il Petrin, l’attuale parco pubblico sulla collina di Petrin dove furono costruiti una torre belvedere in ferro a imitazione della torre Eiffel e un finto castello medioevale, passeggiata lungo la via Reale fino al Vecchio Municipio con l’Orologio Astronomico. Cena e pernottamento in Hotel.

9 Marzo 2017 Colazione in Hotel Mattina a disposizione per continuazione della visita della città, visita del quartiere Ebraico,il municipio Ebraico con la torre dell’orologio, il vecchio cimitero Ebraico.  Alle ore 11.30 appuntamento in hotel con il  pullman riservato per trasferimento in aeroporto. Ore 15.40 partenza da Praga per Roma -Fiumicino Ore 17.30 arrivo a Roma e ritorno ad Orbetello in pullman riservato Arrivo previsto ore 19.30 circa   PARTECIPANTI: 19 ALUNNI

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE EURO 335.00 La quota comprende:

- Pullman andata e ritorno Orbetello-aeroporto Roma Fiumicino;

- Volo Roma/Praga A/R  in classe economica con 1  bagaglio a mano e 1 bagaglio in stiva;

- Tasse aeroportuali;

- Pullman riservato dall’aeroporto di Praga  all’ Hotel e viceversa;

- Sistemazione all’Hotel ABE 3 stelle a Praga in camere multiple con i servizi privati ;

- Assicurazione di viaggio medica no- stop per tutto il periodo;

- Mezza giornata di guida per visita alla città;

La quota non comprende:

- Il deposito cauzionale di 25,00 euro al momento dell’arrivo a copertura di eventuali danni arrecati, che verrà restituito al momento della partenza nel caso in cui non sussistano problemi causati dal comportamento dei partecipanti;

- Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco, gli ingressi e tutto quanto non specificato.

Si ricorda che ogni ragazzo dovrà essere munito di carta d’identità o passaporto        e relativa fotocopia e tessera sanitaria.

Il giorno 15 febbraio 2017 alle ore 15,00 presso l’IPE di ORBETELLO ci sarà un incontro con i genitori degli alunni partecipanti.

I docenti accompagnatori saranno:  LUCIA BIAGI, SIMONE RUI,  RITA PUZIO

Il costo pro capite per gli allievi è di  335 euro ,considerato che è già stato versato un anticipo  di € 150,00  si chiede di versare il saldo di 185   euro entro il 25 febbraio c.m.

Il pagamento va effettuato su  c/c bancario della scuola presso la   BANCA TEMA  CREDITO COOPERATIVO  CODICE IBAN:   IT82Z0885172300000000203050  


Distinti saluti

Questo documento verrà inserito nella voce  “comunicazioni” del sito www.daverrazzano.it


F.to

Il Dirigente Scolastico

(Prof. Enzo Sbrolli)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3 comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993


Letto : 140 | Torna indietro

 
Menu
Menu Destro
Comunicazioni

Libri di testo

Registro Elettronico

Documento 15 maggio

Piano Attività AS 2019/20

Servizi Segreteria e Modulistica

Orari

Ricevimenti Famiglie

Come contattarci

Leggi Posta

Materiale Didattico

ECDL 2019-20

Collegamenti Utili

Questionario ex alunni ITN

Sito Liceo

Sito Alberghiero

Elenchi alunni per plessi

PON

Downloads


Evidenza
Evidenza
Lettera proclamazione sciopero

Lettere per organico

Lettera per problematiche IPC

Richiesta ore serale ITN

Unita' di Valutazione

Archivio lettere inviate ad enti

Risposta articolo su gustatus


Corsi ITN
Corsi ITN
Corsi ITN

Qualità Nautici
Qualità Nautici
Scarica POF

 
 © AspNuke 
Contattami
Realizzato con ASP-Nuke 2.0.7 derivato da ASP-Nuke v1.2
Questa pagina è stata eseguita in 0,078125secondi.
Versione stampabile Versione stampabile