Inserito il 23 marzo 2017 alle 09:28:00 da segreteria. IT - PROGETTI E CORSI
COMUNICAZIONE N. 258 Responsabile dell'immissione, riproduzione, trasmissione o emanazione: Solari- Palombo Prot. 2523 /D3 Porto Santo Stefano, 22/03/2017 Ufficio presidenza All’Albo Online Al personale Esterno interessato A tutto il personale Docente/ATA della Scuola A tutti gli alunni della Scuola A tutte le Istituzioni Scolastiche della Provincia Agli Enti Locali Oggetto: Attivazione Corso HACCP. Si comunica che entro la prima settimana del mese di Aprile c.a. verranno erogati i Corsi di formazione per il conseguimento dell’attestato HACCP – Formazione obbligatoria per titolari di imprese alimentari e responsabile dei piani di autocontrollo in attività alimentari complementari, il cui percorso formativo prepara all’esercizio di specifica attività lavorativa disciplinata per legge nel settore delle attività delle industrie alimentari e delle bevande. Il corso sarà così strutturato: - Corso completo (solo maggiorenni) 16 ore: n. 4 unità formative di 4 ore ciascuno - Aggiornamento 8 ore (responsabile): n. 2 unità formative di 4 ore ciascuno - Aggiornamento 4 ore (base) ): n. 1 unità formative di 4 ore Il corso completo ha un costo di • 150.00 euro per gli esterni • 120.00 euro per gli iscritti Nautilus • 100.00 euro per gli interni Il corso aggiornamento (8 ore) ha un costo di • 50.00 euro per tutti Il corso aggiornamento (4 ore) ha un costo di • 40.00 euro per tutti da versare per intero entro la scadenza di iscrizione del Corso sul c/c bancario intestato alla istituzione scolastica codice IBAN: IT82Z0885172300000000203050, specificando il nominativo ed corso di appartenenza, il codice IBAN si trova anche nel sito web delle scuola www.daverrazzano.it. Scadenza iscrizione tassativamente il 27 marzo 2017 L’iscrizione sarà confermata con l’avvenuto pagamento della quota. Il Corso sarà effettuato presso l’Istituto Tecnico Nautico di Porto Santo Stefano, con orario dalle 15,00 alle 19,00. Il modulo di iscrizione è allegato alla presente comunicazione e deve essere trasmesso tramite e-mail a uno dei seguenti indirizzi: segreteria@daverrazzano.it o gris00900x@istruzione.it o consegnato in segreteria ufficio protocollo. Al modulo di iscrizione deve essere allegato copia del documento di identità. Modalità di recesso: 1. Qualora, per motivi non imputabili agli iscritti, il corso non venga erogato verranno restituite le quote versate. 2. Nel caso in cui un candidato receda prima dell’inizio del corso verrà restituita l’intera quota versata. 3. Nel caso in cui un candidato receda a percorso avviato verrà trattenuta l’intera quota versata. Per ogni informazione ci si può rivolgere a: Prof. Andrea Fortuna email: and.fortuna@libero.it - tel. 0564812490 Prof. Enzo Guasti email: guasti.enzo@daverrazzano.it - tel. 0564812490 Ass.Tec. Enza Schiano email: navigazione@daverrazzano.it – tel 0564812490 Ass. Amm. Pizzoferro Teresa email: segreteria@daverrazzano.it - tel. 0564812490 Distinti saluti Questo documento verrà inserito nella voce “comunicazioni” del sito www.daverrazzano.it F.to Il Dirigente Scolastico (Prof. Enzo Sbrolli) Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993 Domanda
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