Inserito il 29 marzo 2017 alle 09:43:00 da segreteria. IT - VISITE GUIDATE - STAGE
COMUNICAZIONE N. 268 Responsabile dell'immissione, riproduzione, trasmissione o emanazione: Solari – Palombo Prot. n°2679/D8 Ufficio presidenza Porto Santo Stefano, 27/03/2017 All’Albo Agli studenti e loro famiglie Classi prime A- B-C Classi seconde A-B-C- Istituto Enogastronomico ai docenti Al personale ATA Oggetto: Viaggio di istruzione a TORINO –Periodo dal 19 al 21 aprile 2017-Richiesta saldo Facendo seguito alla comunicazione n. 100 del 01/12/2016 in relazione al viaggio d’istruzione a Torino, si comunica che è stata scelta, secondo i criteri previsti dalla normativa che regola le gare di appalto, l’ Agenzia che ha proposto la migliore offerta rispetto alle richieste ed è confermato alle seguenti condizioni: 19 aprile 2017 Partenza da Orbetello in pullman GT riservato alle ore 7,00, pranzo libero e ingresso per visita al Museo Egizio, trasferimento in hotel per cena e pernottamento; 20 aprile 2017 Prima Colazione in Hotel; visita alla reggia-visita della città-Palazzo Madama-pranzo libero-visita al Museo del Cinema all’interno della Mole Antonelliana, trasferimento in hotel, cena e pernottamento. 21 APRILE 2017 Prima colazione in Hotel, partenza per visita alla Cioccolateria ZICCAT, pranzo libero, partenza per il rientro con soste lungo il percorso,con arrivo ad Orbetello in serata. PARTECIPANTI: ALUNNI 53 QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE EURO 191.00 La quota comprende: - Pullman andata e ritorno Orbetello-Torino 2 bus- uno da 54posti e uno da 8/15 posti, - Sistemazione Hotel tre stelle in camere multiple con i servizi privati per gli studenti ; - Trattamento di mezza pensione in hotel dalla cena del primo giorno alla colazione del’ultimo, - Ingressi ai luoghi e Musei (Reggia, Museo del Cinema , museo Egizio, Palazzo Madama, cioccolateria Ziccat) - Assicurazione di viaggio medica no- stop per tutto il periodo; La quota non comprende: - Bevande ai pasti - Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco, gli ingressi e tutto quanto non specificato. Si ricorda che ogni ragazzo dovrà essere munito di carta d’identità o passaporto e relativa fotocopia e tessera sanitaria. I docenti accompagnatori saranno i seguenti professori: Andolfi Paola, Velasco Giulia, Centurioni Anna Maria, Sorrenti Michele,Tosi Giulia, Terni Alessio,Leone Alessandra.
Il costo pro capite per gli allievi è di 191 euro ,considerato che è già stato versato un anticipo di € 78,00 si chiede di versare il saldo di 113 euro entro il 10 aprile c.m. Il pagamento va effettuato su c/c bancario della scuola presso la BANCA TEMA CREDITO COOPERATIVO CODICE IBAN: IT82Z0885172300000000203050 Distinti saluti
Questo documento verrà inserito nella voce “comunicazioni” del sito www.daverrazzano.it F.to
Il Dirigente Scolastico (Prof. Enzo Sbrolli) Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993
|