Inserito il 10 giugno 2017 alle 10:26:00 da segreteria. IT - DOCENTI
COMUNICAZIONE N. 398 Prot. 5050/B6 Ufficio presidenza Porto S. Stefano, 09/06/2017 Responsabile dell'immissione, riproduzione, trasmissione o emanazione: Solari – Palombo All’ Albo A tutti i docenti dell’ ISIS “ R. del Rosso. E p.c. Al personale Ata dell’ ISIS “ R. del Rosso G. da Verrazzano” Oggetto: Consegna relazioni e proposte di progetti
Le relazioni finali andranno redatte per ciascuna classe e consegnate entro il 19/06/2017 secondo il modello allegato che è lo stesso utilizzato per il documento finale delle classi terminali. Le relazioni finali relative a progetti ed attività e le relazioni delle funzioni strumentali , come da affidamento personale, andranno consegnate entro il giorno 30/06/2017. Le proposte dei progetti, che saranno eventualmente attuati nell’anno scolastico, 2017-2018 vanno presentate sempre entro il giorno 30 /06/2017 secondo i modelli allegati di cui uno è specificamente dedicato ai viaggi d’istruzione. Le time card e le eventuali relazioni previste dall’affidamento di attività e progetti vanno consegnate al personale di segreteria sia dal personale interno che esterno subito dopo l’espletamento delle attività. Le relazioni e programmi per garantire un miglior servizio all’utenza, vanno consegnate in formato elettronico e secondo le modalità seguenti: Le relazioni devono avere il seguente nome di file: Rel_materia_istituto_classe_16_17 . Per esempio un file relativo ad una relazione della classe quarta A di Italiano , istituto tecnico trasporti e logistica andrà salvato nel seguente modo: Rel_Italiano_ITN_4A_16_17 . I nomi degli istituti si devono abbreviare nel modo seguente : Istituto tecnico trasporti e logistica: ITN; Istituto tecnico economico: ITE; Istituto professionale alberghiero : IP; Liceo Linguistico: LL; Liceo Classico: LC ; Liceo scientifico : LS I programmi vanno assolutamente distinti dalle relazioni e quindi vanno inseriti in file a parte dando il seguente nome : Prog_materia_istituto_classe_16_17. Per esempio il file relativo al programma di cucina della classe terza dell’istituto enogastronomico andrà salvato nel seguente modo: Prog_cucina_IP_3B_16_17.
I docenti tecnico-pratici in compresenza e quelli di conversazione dovranno presentare relazioni finali e programmi distinti da quelli dei docenti curricolari e coerentemente alle relazioni iniziali presentate Le relazioni e programmi dei docenti curricolari vanno inviate al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@daverrazzano.it mentre le proposte dei progetti vanno inviate al seguente indirizzo di posta elettronica: preside@daverrazzano.it Distinti saluti Questo documento verrà inserito nella voce “comunicazioni” del sito www.daverrazzano.it F.to
Il Dirigente Scolastico (Prof. Enzo Sbrolli) Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993
|