Inserito il 21 agosto 2017 alle 19:25:00 da segreteria. IT - TUTTI LICEO
COMUNICAZIONE N. 417 Responsabile dell'immissione, riproduzione, trasmissione o emanazione: Solari- Palombo Prot. n° 6262/D8 Porto Santo Stefano, 15/07/2017 Ufficio presidenza All’albo Agli studenti e loro famiglie delle classi IV^ A –IV^ B L. Linguistico IV^ Liceo Scientifico Ai docenti interessati e p.c. al personale A.T.A. dell’ ISIS “ R. Del Rosso – G. Da Verrazzano” OGGETTO: Viaggio a Modena – Festival della filosofia Premesso che questo viaggio di istruzione rientra nell’ambito del progetto di Alternanza scuola - lavoro per le classi quinte dei Licei Linguistico e Scientifico del prossimo anno scolastico, si informa che dal 15 al 17 Settembre 2017 verrà organizzato un viaggio a Modena in occasione del Festival della Filosofia.
Il costo del viaggio, di tre giorni e due notti, comprende : – Trasferimento con pullman da Orbetello a Modena; – Sistemazione in hotel 4 stelle nelle vicinanze di Modena in camere multiple per gli studenti e singole per i docenti con trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel; – Pulmann a disposizione per gli spostamenti Gli allievi durante il soggiorno provvederanno in maniera autonoma ai pasti La partenza per Modena è prevista alle ore 6:00 del 15/09/2017 con arrivo nel capoluogo emiliano per le ore 10:00 circa. Il rientro in sede è previsto in serata del 17/09/2017 Il programma, che si allega alla comunicazione e che prevede per i ragazzi la partecipazione a vari incontri culturali e alle lezioni magistrali, potrà subire in linea di massima delle variazioni e si terrà conto durante le giornate del festival degli argomenti e delle problematiche che riguardano nello specifico e più da vicino il mondo giovanile. Docenti accompagnatori: Prof.ssa LANDINI - Prof. PARENTE - Prof. AFFINITO Il costo pro-capite per gli allievi, per n°45 circa partecipanti, è di € 120.00 che potrà subire delle variazioni a seconda del numero effettivo dei partecipanti e/o di eventuali variazioni delle condizioni. Se non sarà possibile organizzare il viaggio tale cifra verrà prontamente restituita. Per conoscere il numero esatto dei partecipanti e al fine di poter gestire al meglio la fase organizzativa, è necessario versare da parte dei genitori degli studenti che aderiscono all’attività , la quota di €. 60,00 sul conto corrente della scuola e di trasmettere la ricevuta del versamento via mail o in segreteria entro il giorno 25 Luglio 2017. Il pagamento va effettuato su c/c bancario della scuola presso la BANCA TEMA CREDITO COOPERATIVO CODICE IBAN: IT82Z0885172300000000203050
Distinti saluti Questo documento verrà inserito nella voce “comunicazioni” del sito www.daverrazzano.it Il Dirigente Scolastico
(Prof. Enzo Sbrolli) Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993
|