Inserito il 03 ottobre 2016 alle 07:53:00 da segreteria. IT - CLASSI SPECIFICHE LICEO
COMUNICAZIONE N. 19 Responsabile dell'immissione, riproduzione, trasmissione o emanazione: Solari- Palombo Porto Santo Stefano 01/10/2016 Ufficio presidenza All’albo Agli studenti e loro famiglie delle classi IV^A e 4^ B del Liceo Ling. Ai docenti interessati Al personale ATA dell’ ISIS “ R. del Rosso – G. Da Verrazzano” Oggetto: progetto “Valencia in alternanza” 2016 Con la presente si fornisce aggiornamento in merito all’esperienza linguistica e di alternanza contemplata nel progetto “Valencia in alternanza” con alcuni dati essenziali. - Il numero dei partecipanti è di 30 su 30, un traguardo che dà ulteriore fiducia all’esperienza fortemente innovativa che riguarda le classi quarte. La partenza è fissata per Domenica 6 Novembre da Roma Fiumicino, il ritorno venerdì 18 Novembre. Abbiamo già incluso nella quota finale un servizio di transfer da/per l’aeroporto con partenza da Orbetello (stazione F.S.). il saldo rimanente è di euro 630 euro, inclusivo di: -Seminari di spagnolo professionale (15 lezioni in totale): come preparare il CV, una lettera di presentazione, job role playing, etc. Nel pomeriggio visite aziendali e orientamento presso l’università di Valencia. - Alloggio in famiglia. Gli studenti saranno alloggiati in stanze singole, doppie o triple. -Trasporti locali 10 corse a settimana e trasferimento dall’ aeroporto. -Certificato di assistenza della nostra scuola accreditatata dall’ Istituto Cervantes. - 2 attività culturali a settimana, visita all’ Oceanografico e al centro storico incluse - Pacchetto di benvenuto con informazioni turistiche sulla città, dettagli sulla rete di trasporti, etc. Quindi si invitano le famiglie degli studenti ad effettuare, entro Sabato 8 Ottobre 2016, ad integrazione della cifra già versata come anticipo, la quota di € 630,00 sul conto della scuola. Il pagamento va effettuato su c/c bancario della scuola presso la Banca di Saturnia e Costa d’Argento – Credito Cooperativo CODICE IBAN: IT82Z0885172300000000203050 Si chiede la puntualità del pagamento in quanto a meno di un mese dalla partenza è previsto il saldo alla scuola AIP di Valencia. Disponibile per ulteriori chiarimenti (è prevista una riunione precedente la partenza), colgo l’occasione per formulare i migliori saluti. Distinti saluti Questo documento verrà inserito nella voce “comunicazioni” del sito www.daverrazzano.it F.to Il Dirigente Scolastico (Prof. Enzo Sbrolli) Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993
|