Inserito il 08 gennaio 2018 alle 11:28:00 da segreteria. IT - VISITE GUIDATE - STAGE
COMUNICAZIONE N. 193 Responsabile dell'immissione, riproduzione, trasmissione o emanazione: Solari – Pizzoferro Prot. n° 54/D8 Ufficio presidenza Porto Santo Stefano, 8 gennaio 2018 Ai docenti Ai genitori degli alunni della classe seconda Liceo Linguistico di Orbetello OGGETTO: saldo viaggio a Granada dal 26 febbraio al 2 marzo 2018 Facendo seguito alla comunicazione n. 149 dell’ 1/12/2017 in relazione al soggiorno a Granada si comunica che il viaggio viene confermato al prezzo totale di 576,00 euro pro capite di cui 330 euro per quota agenzia inclusiva di pernottamenti, trasferimenti, corso di lingue, escursioni e alloggio con trattamento di mezza pensione, 176 euro volo a/r con bagaglio a mano, 70 euro transfer a/r per aeroporto . Considerando che è stato già versato l’anticipo di euro 200 si richiede pertanto di versare la quota a saldo di 376 euro sul conto corrente della scuola entro lunedì 15 gennaio 2018. Inoltre si informa che ci sarà una riunione con i genitori dei partecipanti al viaggio il giorno 2 febbraio 2018 dalle ore 14,00 alle ore 15,00 alla presenza dei tre docenti accompagnatori prof. Rui, prof.ssa Sapienza, prof.ssa Cantalupo. Il pagamento va effettuato sul c/c bancario della scuola presso la BANCA TEMA CREDITO COOPERATIVO CODICE IBAN: IT82Z0885172300000000203050 Distinti saluti Questo documento verrà inserito nella voce “comunicazioni” del sito ww.daverrazzano.it F.to Il Dirigente Scolastico (Prof. Enzo Sbrolli) Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993
|