Inserito il 05 dicembre 2018 alle 12:04:00 da segreteria. IT - VISITE GUIDATE - STAGE
COMUNICAZIONE N. 129 Responsabile dell'immissione, riproduzione, trasmissione o emanazione: Solari – Pizzoferro Prot. n° 10131/D8 Porto S. Stefano, 04/12/2018 Ufficio presidenza All’Albo Agli studenti e loro famiglie Classi seconde A-B Liceo Linguistico Ai docenti dell’ ISIS “ R. Del Rosso G. Da Verrazzano” Oggetto: richiesta pagamento seconda rata viaggio Andalusia 17-22 febbraio 2019 classi seconde linguistico Con la presente si comunica che il costo definitivo, comprensivo di transfer Orbetello - Aeroporto di Fiumicino, è di 708 euro. 480 (tour+ corso+spostamenti locali + alloggio e tratt. mezza pensione) 199 volo a/r Roma - Sevilla e Malaga/Roma, solo bagaglio a mano 29,09 transfer Fiumicino con ditta Nannoni Capalbio (640 euro costo totale) Pertanto avendo già pagato 230 euro di caparra, rimangono 478 euro così suddivise: • € 239 entro il 15/12/2018 • € 239 entro il 15/01/2018 Si chiede di consegnare copia del bonifico alle prof.sse Sapienza e Rocchi entro lunedì 17 dicembre 2018. Il pagamento dovrà essere effettuato sul c/c bancario della scuola presso la BANCA TEMA CREDITO COOPERATIVO CODICE IBAN: IT82Z0885172300000000203050
Distinti saluti Questo documento verrà inserito nella voce “comunicazioni” del sito ww.daverrazzano.it F.to Il Dirigente Scolastico (Prof. Enzo Sbrolli) Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993
|