Inserito il 16 aprile 2019 alle 09:37:00 da segreteria. IT - DOCENTI
COMUNICAZIONE N.377 Responsabile dell'immissione, riproduzione, trasmissione o emanazione: Solari Prot. n° 3348/B2 Porto Santo Stefano, 13/04/2019 Ufficio segreteria All’albo Al personale Docente T.I. Al personale A.T.A. Oggetto: Scheda per l’individuazione personale soprannumerario - Mobilità A.S. 2019/20 In relazione alle O.M. nr.203/19 e 202/19 (Docenti di Religione) del 08.03.2019 relative alla Mobilità del Personale Docente, Educativo e A.T.A. a.s.2019/2020, è opportuno procedere alla redazione delle graduatorie d’Istituto per l’individuazione di eventuali soprannumerari.
Si allegano, pertanto, copie delle tabelle per la dichiarazione dell’individuazione di cui sopra, invitando a presentarla tassativamente all’Ufficio del personale secondo le seguenti scadenze: - Tab.1 – per i docenti entro il giorno 20 aprile 2019 - Tab.2 – per i docenti di Religione entro il 29 maggio 2019(Graduatoria Regionale) - Tab.3- per il personale A.T.A. entro il 11 maggio 2019 Si comunica inoltre a tutto il personale Docente a tempo indeterminato con titolarità presso questo Istituto, che si procederà all’aggiornamento delle graduatorie interne di Istituto per l’individuazione dei docenti soprannumerari nel modo seguente:
DOCENTI GIÀ TITOLARI E VALUTATI DA QUESTO ISTITUTO IN PRECEDENTI GRADUATORIE
I docenti già titolari nello scorso anno scolastico sono tenuti a comunicare solo eventuali variazioni quali: o il conseguimento di nuovi titoli valutabili; o nuove esigenze di famiglia: o nascite o raggiungimento entro il 31/12/2019 del sesto o del diciottesimo anno di età dei figli In assenza di comunicazioni si provvederà ad aggiornare d’ufficio il punteggio dello scorso anno scolastico aggiungendo i punti relativi al ruolo e alla continuità. DOCENTI IN INGRESSO IN QUESTO ISTITUTO DAL CORRENTE ANNO SCOLASTICO
I docenti in ingresso dall’01/09/2018, compresi i docenti con incarico triennale e i neoimmessi in ruolo, sono invitati a compilare la scheda di valutazione titoli e la dichiarazione personale che, debitamente compilate e firmate, devono essere riconsegnate all’ ufficio personale della segreteria entro e non oltre il 20 Aprile 2019.
Si precisa che qualora gli interessati non dovessero presentare la suddetta documentazione entro i termini stabiliti si procederà d’ufficio utilizzando i soli dati a conoscenza della Segreteria.
Si comunica inoltre che da quest’anno la graduatoria di istituto sarà costituita per Organico dell’Autonomia, ovvero sarà unica, senza distinzione di sedi associate.
Distinti saluti Questo documento verrà inserito nella voce “comunicazioni” del sito www.daverrazzano.it F.to Il Dirigente Scolastico (Prof. Enzo Sbrolli) Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993
|