Inserito il 20 dicembre 2012 alle 11:55:00 da segreteria. IT - DOCENTI, GENITORI E ALUNNI LICEO
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO N. 163 Prot. n° 9807/D3 Ufficio presidenza Porto Santo Stefano, 20 Dicembre 2012 All’albo Ai genitori degli allievi delle classi : Seconda A Scientifico 1^Liceo Classico 2^ Liceo Classico Ai docenti delle classi indirizzo Ai docenti di lingua straniera Al DSGA Come già illustrato all’inizio dell’anno scolastico, il progetto di scambio culturale con Hof in Germania prevede il viaggio a Hof – in Germania dal 10 al 17 Aprile 2013. Si comunica alle SS.LL. il costo del viaggio comprendente : - Il viaggio andata – ritorno in aereo; - Trasferimento dalla sede per l’aeroporto di Fiumicino e viceversa - Trasferimento dall’aeroporto di Monaco a Hof e viceversa Il costo pro-capite per gli allievi è di euro 390,00 che potrà subire delle variazioni a seconda del numero effettivo dei partecipanti e/o di eventuali variazioni delle condizioni. Si precisa che a tale costo dovrà essere eventualmente aggiunta la cifra relativa al costo del bagaglio in stiva. Al fine di organizzare al meglio l’iniziativa , è necessario effettuare da parte dei genitori degli studenti che aderiscono all’attività, il versamento di un anticipo di euro 150 sul conto corrente della scuola. Entro il giorno 28 Dicembre 2012 dovrà essere restituito alla segreteria il modulo sottostante debitamente compilato insieme alla ricevuta dell’acconto versato . Se non sarà possibile organizzare il viaggio tale anticipo verrà prontamente restituito. Il numero IBAN del conto bancario della Scuola è IT76W0103072302000000934309 Distinti saluti Questo documento verrà inserito nella voce “comunicazioni” del sito www.daverrazzano.it Il Dirigente Scolastico (Prof. Enzo Sbrolli) Scheda autorizzazione
|