Inserito il 02 febbraio 2013 alle 10:44:00 da segreteria. IT - DOCENTI, GENITORI E ALUNNI LICEO
COMUNICAZIONE N. 193 Prot. n° 906/D3 Porto Santo Stefano, 01 Febbraio 2013 All’albo Ai genitori degli allievi delle classi : Seconda A Scientifico 1^Liceo Classico 2^ Liceo Classico Ai docenti delle classi indirizzo Ai docenti di lingua straniera Al DSGA OGGETTO: scambio culturale In relazione al viaggio nell’ambito del progetto di scambio culturale con Hof in Germania si comunica che è stata scelta, secondo i criteri previsti dalla normativa che regola le gare di appalto, l’ Agenzia di viaggi che ha proposto la migliore offerta rispetto alle richieste. Per quello che riguarda il programma dettagliato e quanto concerne i dettagli del soggiorno, verrà consegnata un a lettera a ciascun studente partecipante, nella quale le famiglie potranno ricevere tutte le informazioni relative al viaggio, agli adempimenti ad esso legate, e firmare l’autorizzazione al programma. A completamento dell’organizzazione, si informa che in base al numero dei partecipanti il costo totale del viaggio per ciascun partecipante è di € 390 ,00 Pertanto, si richiede di versare entro il 15 Febbraio p.v. sul conto della scuola la cifra di € 240,00 ad integrazione della cifra già versata come anticipo. Il versamento deve essere effettuato sul conto corrente bancario del nostro Istituto di credito MONTE DEI PASCHI DI SIENA le cui coordinate sono: CODICE IBAN IT 76 W 01030 72302 000000934309 Distinti saluti Questo documento verrà inserito nella voce “comunicazioni” del sito www.daverrazzano.it Il Dirigente Scolastico (Prof. Enzo Sbrolli)
|