I.S.I.S. 'R. Del Rosso - G. Da verrazzano' Porto S. Stefano 
Comunicazioni   
 

Eventi
<
Novembre
2027
>
L M M G V S D
01 02 03 04 05 06 07
08 09 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 -- -- -- -- --

Questa settimana

Previsioni
Previsioni
Previsioni del Tempo


 
COMUNICAZIONE N. 47 - Variazione Nomina collaboratori.
Inserito il 10 ottobre 2012 alle 10:22:00 da segreteria. IT - TUTTI



COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

N. 47


Prot. 7533/B6 

Ufficio presidenza

Porto Santo Stefano,  06/10/2012


All’albo

A tutto il personale dell’ ISIS “ R. Del Rosso G. da Verrazzano”

   Oggetto:  Variazione  Nomina collaboratori.

- Visto il verbale  del Collegio dei docenti  del  03-09-2012 e le relative delibere
- Considerate le delibere del collegio dei docenti del 05-10-2012
- Considerate le disponibilità  del personale docente
- Considerati i criteri del consiglio d’istituto ( delibera N° 15       del 14/12/2011)
- Vista l’opportunità di nominare un unico  coordinatore per le classi articolate
- Viste le richieste successive dei docenti

Si  conferiscono le seguenti nomine
 

Coordinatori  I.T.E.
4^ articolata (sezioni A e B)   Prof.ssa Lazzeri Lucia

IP Orbetello

1^B  ENO       Raffaelli Antonella
2^B ENO         Di Maio Tommaso

La nomina della prof.ssa Raffaelli è provvisoria.
 Sono annullate la nomine delle prof.sse Pietrantozzi e  Pacini Gianna per le motivazioni in premessa

I coordinatori di classe sono tenuti  innanzi tutto a prendere atto delle note disciplinari, tramite il registro di classe e di trasmetterle secondo l’opportuno modello alle famiglie .
Per quanto concerne le disponibilità dei docenti per la prima ora di lezione si trasmette per comodità l’articolo del contratto attualmente vigente:

 Art.  38  Ore aggiuntive a disposizione

   Una somma  pari ad € 1000  è  destinata a retribuire in maniera uguale  i docenti disponibili ad effettuare disposizioni aggiuntive nella prima ora di lezione ( euro 100 all’anno per  la disponibilità di ciascuna ora).  I docenti saranno individuati mediante richieste volontarie e selezionati secondo criteri di opportunità e funzionalità,  e cercando di coinvolgere il maggior numero di persone possibile.

Tali richieste devono essere formulate al dirigente scolastico ed inviate all’indirizzo di posta:
preside@daverrazzano.it  e segreteria@daverrazzano.it  entro il giorno 14-10-2012.

Per quanto concerne le relazioni iniziali per disciplina si ricorda che la scadenza di consegna è stata fissata al 31 ottobre 2012  e tale relazione va impostata secondo il modello allegato alla presente.
Si sottolinea che va consegnata una relazione per ogni materia insegnata in ciascuna classe

Per quanto concerne  le attività complementari di educazione fisica, si ricorda agli interessati che l’inizio delle attività deve essere autorizzato dal dirigente scolastico , che vanno specificate le attività che s’intendono attivare,  i giorni individuati ed il numero degli allievi interessati , che il numero massimo delle ore che si possono effettuare ogni settimana è pari alla differenza tra 24 ed il numero delle ore settimanali d’insegnamento del docente comprensive delle eventuali ore a disposizione . Le ore eccedenti a tale numero massimo non saranno retribuite.

Si ricorda che le attività relative ai progetti potranno essere avviate solo dopo l’autorizzazione esplicita del dirigente , in quanto devono essere noti il personale effettivamente interessato, le ore  di attività che saranno presumibilmente svolte, la predisposizione dei registri di progetto . Ovviamente il personale già nominato e le funzioni strumentali possono cominciare immediatamente le attività

Distinti saluti

Questo documento verrà inserito nella voce  “comunicazioni” del sito www.daverrazzano.it 


Il Dirigente Scolastico

(Prof. Enzo Sbrolli) 


Letto : 444 | Torna indietro

 
Menu
Menu Destro
Comunicazioni

Libri di testo

Registro Elettronico

Documento 15 maggio

Piano Attività AS 2019/20

Servizi Segreteria e Modulistica

Orari

Ricevimenti Famiglie

Come contattarci

Leggi Posta

Materiale Didattico

ECDL 2019-20

Collegamenti Utili

Questionario ex alunni ITN

Sito Liceo

Sito Alberghiero

Elenchi alunni per plessi

PON

Downloads


Evidenza
Evidenza
Lettera proclamazione sciopero

Lettere per organico

Lettera per problematiche IPC

Richiesta ore serale ITN

Unita' di Valutazione

Archivio lettere inviate ad enti

Risposta articolo su gustatus


Corsi ITN
Corsi ITN
Corsi ITN

Qualità Nautici
Qualità Nautici
Scarica POF

 
 © AspNuke 
Contattami
Realizzato con ASP-Nuke 2.0.7 derivato da ASP-Nuke v1.2
Questa pagina è stata eseguita in 0,078125secondi.
Versione stampabile Versione stampabile